Fino al 05 marzo 2022
A grande richiesta lo spettacolo Pretty Woman è stato prorogato fino al 05 marzo. Si tratta infatti dello show che ha fatto registrare, a livello italiano, il record di presenze e biglietti venduti a teatro. Ispirata a una delle commedie romantiche più amate di sempre. Quella diretta al cinema da Garry Marshall e interpretata da Julia Roberts e Richard Gere. Pretty Woman – Il musical va in scena al Teatro Nazionale CheBanca!, dopo il debutto dello scorso dicembre.
Pretty Woman – Il Musical mantiene l’impianto narrativo del successo cinematografico arricchendosi dell'avvincente colonna sonora composta dalla leggenda del rock Bryan Adams e dell’indimenticabile successo mondiale "Oh, Pretty Woman" di Roy Orbison. Con la Regia Carline Brouwer, la storia di Vivian ed Edward verrà portata in scena. I due si innamoreranno l’uno dell’altra sebbene provengano da mondi totalmente diversi.
La favola di Vivian ed Edward sbarca in teatro con un musical d'eccezione fatto di una storia incredibile come plot principale e coreografie che fanno sognare. Per non parlare di un accompagnamento musicale che farà rivivere al pubblico le scene più belle del film e lo trasporterà negli anni in cui uscì il grande successo cinematografico.
Per acquistare i biglietti, clicca QUI
Pretty Woman - il Musical | Teatro Nazionale CheBanca!di Sara Disclafani
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 09/02/2022 21:59:01