Una serata speciale e di solidarietà, quella di mercoledì 15 dicembre al Blue Note con la partecipazione e la musica di Paolo Fresu che proporrà un'esibizione dal titolo "Heroes: Omaggio a David Bowie" - CHARITY DINNER BANCO DELL'ENERGIA durante una cena di gala. L’ingresso degli ospiti è previsto avvenga tra le 19.45 e le 20.00.
Mercoledì 15 dicembre, Paolo Fresu interpreta David Bowie in compagnia di un cast stellare con Petra Magoni, Francesco Diodati, Francesco Ponticelli, Christian Meyer, Filippo Vignato.
Un concerto speciale grazie alle indubbie abilità artistiche degli ospiti ma anche perchè ad essere co-protagonista è la solidarietà.
Il biglietto del concerto include infatti una cena di gala il cui ricavato andrà a sostegno di tutti i progetti promossi da Banco dell’energia Onlus, l’ente senza scopo di lucro che si pone l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere persone in situazione di vulnerabilità economica e sociale, con particolare attenzione alla povertà energetica.
In occasione della cena di gala accompagnata dalla musica di Paolo Fresu, lo Chef Federico Tronci propone: Sformatino di carciofi su Fonduta di Raschera DOP e tartufo nero; Cappelli di Scamorza affumicata e melanzana con salsa di San Marzano e basilico; Guancetta di scottona con patate arrosto alle erbe; Pandoro, Panettone e clementine.
Paolo Fresu & Cena solidale | Blue Note | 15 Dic. | H 20.00
di Sara Disclafani
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 15/12/2021 07:42:15