"Tutto Brucia" è la performance in scena alla Triennale fino a sabato 6 novembre. Un incredibile spettacolo di straordinaria potenza realizzato dal percorso di ricerca di Motus e ispirato a Cassandra, una delle figure femminili più scomode ed enigmatiche della letteratura tragica.
Lo spettacolo "Tutto Brucia", parole menzionate dalla stessa Cassandra in una della sue premonizioni narrate da Jean-Paul Sartre in "Le Troiane", intreccia la mitologia al presente: Così come la pandemia e il disastro climatico segnano la fine di un’epoca, Le Troiane iniziano con una fine: Ilio è già stata distrutta.
I protagonisti della performance fanno parte di Motus, una compagnia nata a Rimini che si occupa di teatro, performance e installazioni, accompagnati da un’intensa attività di seminari, incontri e dibattiti. I registi della compagnia sono direttori artistici del pandemico cinquantenario di Santarcangelo Festival, progetto biennale in tre atti tra luglio 2020 e luglio 2021. "Tutto Brucia" ha una durata di 75’, lo spettacolo è in italiano con sovratitoli in italiano e inglese.
Per acquistare il biglietto, clicca QUI
"Tutto Brucia" di Motus | Triennale Milano | Fino al 6 novembre
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 06/11/2021 08:54:41