Sparkling V.I.P. – Very Important Pet 2019

Nightlife
Condividi
Anche quest'anno torna con tante idee regalo l'evento benefico natalizio a favore Lega Nazionale per la Difesa del Cane - Sezione Milano
Anche quest'anno torna con tante idee regalo l'evento benefico natalizio a favore Lega Nazionale per la Difesa del Cane - Sezione Milano

Martedì 3 Dicembre nella cornice di Caruso, ristorante del prestigioso Grand Hotel et de Milan di Via Manzoni, si terrà la quarta edizione di “Sparkling V.I.P. – Very Important Pet”, progetto realizzato per la Lega Nazionale per la Difesa del Cane –  Sezione di Milano, uno speciale cocktail di Natale per la presentazione e vendita benefica delle bottiglie di vino spumante Rosé Brut della Cantina Le Torri.

La collaudata e originale iniziativa – ideata da Laura Morino fondatrice e titolare di Morino Studio – consiste nella personalizzazione delle eleganti etichette delle bottiglie di Rosé Brut, con le dolci, divertenti, buffe e ironiche immagini dei nostri adorati amici a quattro zampe!

Il ricavato della vendita sarà devoluto alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano, ed in particolare sarà destinato al reparto degenza e cuccioli del Rifugio di Segrate.

Un ospite speciale e tante idee regalo

Grande ospite di quest’anno Guido Bagatta con il suo nuovissimo libro, Chiama il cerca-animali, Storie avventurose di cani e gatti persi e ritrovati edito da Rizzoli. Bagatta, da sempre amico della LNDC-MI e affettuoso papà della bassottina Margot, racconta del suo incontro con Gianluca Baldon, il “cerca-animali” proprio grazie al quale aveva ritrovato Margot. Da questo incontro nasce il libro, una raccolta di casi, un po’ gialli, un po’ da batticuore che vi aspetta con dedica dell’autore.

Saranno inoltre proposte altre idee regalo, come i calendari da tavolo e da muro, realizzati con immagini di alcuni degli ospiti del Rifugio di Segrate, i Panettoni e i Pandorati,  prodotti  con prezzo amico dalla pasticceria, La Torinese, azienda artigianale italiana vicina alla LNDC-MI.

Torna poi per il secondo anni la Pesca Benefica “Qua la zampa”: comprando un biglietto si potranno vincere diversi premi, tra cui bellissime soprese donate da For Pets Only e da Hallo Dog, ritratti dei nostri 4zampe dell’artista poliedrica Laura Zeni, preziosi bijoux by Les Néréides, prodotti per la pulizia dei pelosi by Fantastika Bio e molti altri!

Martedì 3 dicembre 2019, dalle 17.30 alle 21.00
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria:
02 48110297  || legadelcane-mi@morinostudio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 03 dicembre 2019 - 17:30
al 03 dicembre 2019 - 21:00
Grand Hotel Et De Milan, Via Alessandro Manzoni 29, Milano
Nightlife
Condividi

Articoli Correlati



13/12/2019
23:00
Magazzini Generali, Via Pietrasanta 16, Milano

Ben Klock

Un altro big della musica elettronica, direttamente dalla scena Techno berlinese, in consolle ai Magazzini Generali di Milano!

Nightlife

13/12/2019



15/12/2019
18:30
Apollo Club, Via Giosuè Borsi 9, Milano

Spaghetti Unplugged Vol.8

Nuova puntata milanese di Spaghetti Unplugged, uno spazio aperto dove cantare e ascoltare canzoni, più che un concerto… una festa!

Nightlife

15/12/2019



13/12/2019
23:00
Fabrique, Via Gaudenzio Fantoli 9, Milano

Febbre a 90!

Al Fabrique nuovo appuntamento con l’imperdibile party dedicato alla musica, allo stile e alle icone degli anni ’90!

Nightlife

13/12/2019

© Copyright Mymi - Powered By