Si Ma Townhouse: Locatelli docet

MyMi News
Condividi
Si Ma Townhouse apre le porte. Un luogo unico, ideato dall' architetto Locatelli, in cui poter provare una cucina sperimentale e cocktail speciali.
Si Ma Townhouse apre le porte. Un luogo unico, ideato dall' architetto Locatelli, in cui poter provare una cucina sperimentale e cocktail speciali.

Il noto architetto Massimiliano Locatelli apre le porte di SiMa Townhouse a Milano, un luogo elegante in cui scoprire un intero mondo.

Locatelli si era già fatto conoscere negli anni per le sue idee innovative e caratteristiche, una su tutti la realizzazione di una 3D Housing05, un prototipo di una casa di cemento prodotto con stampante 3d. Composto da materiali sostenibili e cromie neutre come il trend più moderno per un classico contemporaneo, ha consentito all’architetto di vincere il Best Sustainability Award 2018. Un riconoscimento attribuito nel Fuorisalone per chi si distingue nello sviluppo di un’architettura rispettosa dell’ambiente.

 

 

Si Ma townhouse

 

Si Ma Townhouse: un progetto unico 

Capiamo quindi come anche Si Ma Townhouse non sia un progetto qualunque, ma sia stato concepito con un modello ed un’idea di fondo importante ed originale. In primis il nome, ma soprattutto i tre piani, ognuno dei quali adibito ad uno specifico tema, affascinano ed evocano piacevoli sensazioni a chiunque entri.

La verticalità dell’edificio rende perfetto questo concept: appena entrati sarete catapultati in una zona bar con posti in piedi e tavolini, al secondo piano una sala da pranzo con un grande tavolo da utilizzare in coppia o a gruppetti e, all’ultimo piano, è presente una zona living, adatta per la conversazione o per piccoli party.

SI Ma Townhouse ha una sua personalità ben definita: è un progetto unico, irripetibile, creato su misura e con una minuziosa attenzione ai dettagli. L’architetto infatti, per realizzare la sua idea al meglio, si è fatto accompagnare dal cuoco Nicolò Argento e dal barman Sina Ghahrman.

Un progetto che parte da lontano, realizzato insieme a Franca Sozzani,  con un marchio dedicato alle mise en place: Untitled Homeware”, uno spazio espositivo interamente dedicato alle collezioni di tavoli, tavole e sedie progettate dall’architetto per una casa flessibile, componibile e ricomponibile.

L’evoluzione attuale ha portato ad un luogo elegante dove si può sperimentare una cucina con prodotti ricercati e poter assaporare cocktail speciali in un’atmosfera conviviale.

 

 

Si Ma Townhouse si può racchiudere in poche semplici parole: it’s a bar and dining, a communal table and lounge, drinks ad vibes.

Location unica, sui generis, che vuole far vivere una vera e propria esperienza a chiunque decida di entrare in questa così particolare struttura.

Non resta che dirvi come prenotare e dove recarvi:

Corso di Porta Vigentina, 12, 20122 Milano MI

Telefono02 8646 5127

https://www.simatownhouse.com/

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 25 giugno 2020 - 09:00
al 31 dicembre 2020 - 09:00
Milano, Lombardia, Italia
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By