Per tutti gli appassionati del mondo stelle e strisce, di cupcakes, cheesecakes, muffins e quel tocco puro vintage anni ’50 il Vintage Bakery, nel quartiere Isola, è il luogo ideale dove trovarsi per il pranzo, una golosissima colazione e un brunch nel fine settimana senza dover per forza attraversare l’oceano per sentirsi negli Stati Uniti.
Vintage Bakery è una pasticceria a conduzione familiare che offre tutti i suoi prodotti di realizzazione artigianale nel proprio laboratorio, produce delizie della tradizione dolciaria americana, hamburger, panini e insalate di ogni genere.
Non solo pasticceria ma offre servizi di catering, consegna a domicilio, feste, eventi, compleanni per poter sempre assaporare prodotti freschi e gustosi.
L’attenzione dei dettagli è presenti nei piatti ma anche nel design accogliente e colorato degli anni ’50, il tutto fatto con una particolare attenzione ai dettagli che non può non lasciarvi affascinati e con la voglia di tornarci.
In più offre corsi, per chi volesse oltre che mangiare, imparare a confezionare dolci per la gola ma anche per gli occhi.
Il punto d’incontro perfetto per tutti.