mymilano

Scheda luogoAmnesia

- () -

Email

La società

Facilmente raggiungibile dall’uscita Forlanini (tangenziale est) e dalla circonvallazione di Viale Umbria e Viale Abruzzi, la discoteca Amnesia di Milano dispone al suo interno di due sale da ballo in grado di ospitare in tutto più di 2000 persone: quella principale, la House Room, e la Sound Room, più piccola e dedicata a generi di nicchia.

La clientela è particolarmente variegata, soprattutto sulla base delle serate proposte, che comunque ruotano attorno alla house music il tutte le sue accezioni.

I guest djs che si sono esibiti presso il locale sono innumerevoli e i migliori del panorama clubbing mondiale: Tiesto, Paul Van Dyk, Adam Beyer, Marco Carola, James Holden, Sven Vath, Tony Humphries, Ricardo Villalobos, Frankie Knuclkes, Steve Lawler, Luciano, Magda, Troy Pierce, Jpls, Ambivalent, Paul Ritch, 2 Many Djs, Fabrizio Maurizi, David Morales, Paco Osuna, Roger Sanchez, Tania Vulcano, Jeff Mills e ancora una serie innumerevole di nomi di rilevanza internazionale.

La discoteca offre la possibilità di usufruire del parcheggio gestito direttamente dalla società di trasporti milanesi ATM con capienza di 500 autoveicoli. (E' il locale con il parcheggio più capiente di Milano)

Aperto il venerdì e il sabato notte ospita anche special events la domenica. 


Per info e prenotazioni:
348 7241015
info@amnesiamilano.com