mymilano

Scheda luogoVerger

- () -

Email

La società

Concepito come uno spazio dinamico, Verger è una finestra sulla città, un luogo aperto ai giovani creativi nel campo della moda, del design e della cucina, e di tutti quei prodotti che coniugano la ricerca della qualità con nuovi concetti grafici.

Il primo VERGER store è un punto di ritrovo, un luogo aperto ai giovani creativi nel campo del design e della cucina, e di tutti quei prodotti che coniugano la ricerca della qualità con nuovi concetti estetici.Realizzato dall’architetto Marco Bonelli di BAM Design, lo spazio VERGER, con otto luminosissime vetrine su strada nel cuore di Milano, si sviluppa su tre piani e offre una superficie esposta al pubblico di 200 mq.

Lo spazio espone la maglieria VERGER e le collezioni di Iro , Alberto Fasciani, Ernesto Esposito, Cacharel, April May, Charles Philip, Serafini,  Gary Graham, Simeon Farrar La proposta si amplia con l’esposizione di complementi d’arredo, e i prodotti dell’area food come il cioccolato di The Chocolate Company, i Tè e le tisane Leaf e l’olio extravergine Bosco Alto.Completa il negozio l’area KITCHEN, un luogo accogliente e tranquillo dove poter gustare una cucina tradizionale rivista in chiave moderna.

Il ristorante è aperto tutti i giorni – domeniche escluse – per il pranzo e la cena dalle 10 fino alle 23 . KITCHEN fornisce inoltre un servizio bar ideale per assaporare cocktail e vini scelti