Locale situato in Brera, a due passi dal centro, e fondato da Beppe e Gino nel pieno degli anni della Milano da bere, la Creperia Vecchia Brera è ad oggi un'istituzione in città. Bistrot, ristorante, cocktail bar, le sue specialità sono le crêpes - ce ne sono oltre 80 in menù, tra dolci e salate - che si possono gustare a qualunque ora del giorno, dal lunedì al sabato, dalle 9.30 del mattino alle 2.00 di notte.
Accanto alle crêpes, piadine, panini, insalate, carpacci e i piatti della cucina, che cambiano tutti i giorni e spaziano dalla tradizione milanese alle golosità internazionali (da provare la cotoletta-orecchio d'elefante e l'hamburger) che si possono accompagnare, per esempio, con una delle birre della fornitissima carta dedicata.
L'arredamento caldo, in stile parigino retrò, e il personale gentile e disponile, completano il cerchio facendo della Creperia Vecchia Brera una vera e propria chicca di Milano tanto per i palati buoni quanto per chi ha voglia di un drink o di uno spuntino sfizioso anche in tarda serata.
Orari:
Dal lunedì al sabato, dalle 9.30 alle 2.00
(cucina aperta dalle 12.00 a chiusura)
Nonostante i cento coperti circa, è spesso sovraffolato, quindi se si ha fretta meglio prenotare!