Skin ADV
mymilano

Scheda luogoFrades Milano: la Sardegna nel cuore della città

Via Giuseppe Mazzini, 20, Milano, MI, Italia

SitoWeb

La società

Un'estate indubbiamente particolare quella che si sta vivendo. Alcuni di noi partiranno per le vacanze, altri invece rimarranno in città. In questo caso non c'è da preoccuparsi. I fratelli Paddeu di Orani, dal primo luglio, ci portano in Costa Smeralda con l'inaugurazione del nuovo locale, a pochi passi dal Duomo di Milano.

Frades Milano: assaporare l'isola anche a chi non può andarci

Portare la Sardegna e le sue specialità nel cuore di Milano, dando così la possibilità di assaporare l'isola anche a chi quest'anno non ha la possibilità di visitarla. Una mission molto chiara quella dei fratelli Paddeu che vogliono far vivere un'esperienza simile a quella delle piccole botteghe dei quartieri della città o dei paesini sardi. Un vero e proprio spazio di aggregazione dove la qualità dei prodotti, ma anche il rapporto fra cliente e titolare sono valori aggiunti.

Arazzi, murales, dettagli in juta e ferro sono la cornice del locale. Un progetto che cerca inclusività e ispirato ovviamente alle architetture sarde. Il tutto rivisitato in chiave Milanese, con un'impeccabile attenzione ai dettagli di gusto. Da provare i celebri Culurgiones arrostiti e a seguire il Crudo di Fonni con sashimi di ricciola, fichi e salsa teriyaki. Da non perdere anche la Seppia sporcata nel suo nero, servita con carote confit, salicornia e zenzero. Per il dessert, la scelta deve ricadere senza esitazione su Tutto cioccolato. Per gli amanti del beverage infine, il Frades Milano offre una drink list eccezionale da abbinare ai piatti della carta, per esaltarne il connubio.

Prodotti di qualità, laboratorio di pasta fresca e cucina. Cosa chiedere di più? I fratelli Paddeu vi aspettano nella centralissima Via Giuseppe Mazzini, 20. Riscopriamo il meglio dei sapori sardi in un'unica location.