Skin ADV
mymilano

Scheda luogo“AB – Il lusso della semplicità” di Alessandro Borghese

Viale Belisario, 3, Milano, MI, Italia
Tel. 02 84040993

SitoWeb - Email

La società

Uno degli chef più amati della televisione italiana ha aperto a Milano, nel cuore di Citylife, il suo ristorante "Il lusso della semplicità". Alessandro Borghese, chef di fama internazionale,  all'apertura del ristorante ha dichiarato "Il Ristorante, era nell’aria da tempo. Lo dovevo fare. Lo dovevo ai tantissimi sostenitori e agli ospiti che in questi anni, hanno gustato la mia cucina durante i nostri ricevimenti privati e pubblici. Dovevo aprire la cucina di “AB – Il lusso della semplicità” a tutti”.

Uno stile anni 20, arredo semplice ma sofisticato. Cucina a vista, per volontà dello chef di essere trasparenti. Concetto che trasmette la sua personalità, sincera e genuina, così come la sua cucina. Il menu è un grande omaggio alla tradizione italiana: genovese, tortelli di pasta fresca, pasta e patate, costine di maiale e la sua famosa cacio e pepe.

Non solo un ristorante

Una location multifunzionale, non solo un ristorante ma la sede AB Normal - Eatertainment Company, la società dello chef, che si occupa di Ristorazione e Entertainmen.  Accanto alla sala, nello spazio di oltre 700 mq posti al primo piano (scelta originale dello chef), trovano spazio anche la base del  reparto di banqueting e catering; il laboratorio “Pasta Fresca – il lusso della semplicità” e gli uffici di Food Consulting e Progettazione. Gli uffici ma anche le sale dove Alessandro Borghese insegna a cucinare e prepara cene private ed eventi aziendali.

Prenotazione obbligatoria online QUI con pagamento anticipato