Roberto Bolle e Skin si raccontano BookCity Milano 2020

Arte e cultura
Condividi
L'amatissimo ballerino italiano e la cantante leader degli Skunk Anansie si raccontano a BookCity 2020. Segui gli incontri in streaming!
L'amatissimo ballerino italiano e la cantante leader degli Skunk Anansie si raccontano a BookCity 2020. Segui gli incontri in streaming!

Ormai nel vivo della sua nona edizione tutta digitale, BOOKCITY MILANO 2020 quest’anno conta nel suo programma oltre 500 eventi in streaming a cui è possibili accedere collegandosi direttamente dal sito www.bookcitymilano.it.

Nell’ambito della famosa manifestazione dedicata al mondo del libro e dei lettori, vi abbiamo già raccontato alcuni dei più interessanti appuntamenti legati all’Arte, ma non mancano spazi che vedono protagonisti grandi nomi del mondo dello spettacolo che si raccontano per l’occasione.

In particolare, sabato 14 novembre saranno ospiti di BookCity niente meno che l’amatissimo ballerino Roberto Bolle e una della cantanti internazionali più amate in Italia, Skin.

Alle 14.00 si terrà l’incontro “La danza in parole”. L’étoile Roberto Bolle racconta il suo universo attraverso immagini e parole, un viaggio artistico e lessicale. Un ritratto intimo e fedele del più grande ballerino italiano, per capire nel profondo l’essenza della sua arte. Con lui interviene Luca Bizzarri.

Alle 16.00 sarà, invece, la volta di Skin, cantante e leader del gruppo rock Skunk Anansie, che durante l’incontro “La rivoluzione secondo Skin”, si racconta a Micol Sarfatti parlando delle battaglie, dei successi e delle fragilità, che hanno contribuito a farne una delle più acclamate icone degli ultimi decenni.

Ricordiamo che i link per connettersi a tutti gli eventi in programma sono disponibili sul sito della manifestazione all’interno delle singole schede di ciascun appuntamento.

Sabato 14 novembre 2020

  • ore 14.00: “La danza delle parole” con Roberto Bolle e Luca Bizzarri
    (clicca QUI per accedere all’evento online)
  • ore 16.00: “La rivoluzione secondo Skin” con Skin e Micol Sarfatti
  • (clicca QUI per accedere all’evento online)

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
Arte e cultura
Condividi

Articoli Correlati



26/11/2020
09:30
Mudec, Via Tortona 56, Milano

Robot – The human project

Un percorso che illustra l’incessante aspirazione a creare automi, i risultati e le questioni etiche e sociali intorno al tema

Arte e cultura

26/11/2020



26/11/2020
18:00
Triennale, Viale Emilio Alemagna, Parco Sempione 6, Milano

Triennale Upside Down: A New European Bauhaus

“A new European Bauhaus”, un ciclo di conferenze digitali con le rappresentanze diplomatiche e culturali dei paesi europei, nell’ambito di Triennale Upside Down

Arte e cultura

26/11/2020



24/11/2020
21:00
Milano, Lombardia, Italia

MUSEOCITY presenta Connessioni culturali

Passeggiate insolite e percorsi d’arte: 4 incontri virtuali alla scoperta di Milano organizzati da MuseoCity e Milanoguida, ogni martedì dal 24 novembre

Arte e cultura

24/11/2020



25/11/2020
09:00
PAC - Padiglione d'Arte Contemporanea, Via Palestro 14, Milano

Zehra Doğan – Il tempo delle farfalle

Il video della performance dell’artista curda Zehra Doğan il 25 novembre sul sito del PAC per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne

Arte e cultura

25/11/2020

© Copyright Mymi - Powered By