Ristoranti aperti ad agosto: le nostre 5 proposte

Food & Drink
Condividi
La quiete di agosto potrebbe essere un periodo perfetto per provare nuovi ristoranti. Vi proponiamo 5 ristoranti aperti ad agosto
Lasciati trasportare dalla quiete di Milano ad agosto, quella per ottimi palati e per tutti i gusti!

Non sono poche le persone che stanno trascorrendo il mese di agosto in città. Una strana estate, che per alcuni significa stare lontani dal mare e dalla montagna.

La quiete di agosto potrebbe essere un periodo perfetto per provare nuovi ristoranti.

Dopo avervi regalato la guida alle terrazze più belle di Milano ad agosto, non vi resta che scegliere il vostro ristorante preferito per questa calda estate.

Qui facciamo il punto, a partire dai ristoranti che restano aperti ad agosto 2020 a Milano.

Ristoranti aperti: le nostre scelte

Berberè 

Nata nel 2010 con la missione di servire una pizza artigianale buonissima, con solo lievito madre vivo, digeribile senza fronzoli e in un ambiente accogliente. Per una pizza ad agosto con ingredienti biologici e di qualità.

Via Vigevano, 8

Corso di Porta Ticinese, 1

Via Alfredo cappellini, 18/A

Via Sebenico, 21

Le vigne

Una cucina tvadizionale rivisitata.

Ambiente informale sul Naviglio Grande per una cucina unica. Paste fatte in casa, pesce fresco, vari tipi di carne, oltre che a circa settanta tipi di formaggi ricercati, sia italiani sia francesi, e una gran varietà di salumi tipici. Ottima anche la cucina vegetariana. Uno dei ristoranti aperti ad agosto con vista sui navigli.

Ripa di Porta Ticinese, 61

Finger’s Garden

Alta cucina, arte, design e delicate atmosfere della cultura nipponica. Il bello e la ricerca dell’eccellenza non si fanno sopraffare dagli eccessi ma trovano la loro più alta espressione nella misura e nella semplicità.

Preparazioni raffinate giapponesi tradizionali

con ingredienti e sapori sudamericani e mediterranei in un’armonia unica e naturale.

Via Giovanni keplero, 2

Immorale

Una cucina per tutti, senza sensi di colpa. Il nome del ristorante già rimanda ad una sensazione di libertà e ironia. Un luogo accoglie tutti, di armonia ed esperienza condivisa.

La cucina non parla una sola lingua, ma un vero e proprio dialetto. La proposta gastronomica è sempre di alta qualità, semplice, onesta, innovativa, sperimentale e provocatoria.

Via Lecco, 15

Al fresco

Cucina leggera e gustosa. La qualità del cibo è indubbiamente alta, sia per quanto riguarda le materie prime, che per il rispetto dell’ambiente. Un ristorante da provare.

Via Savona, 50

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
Food & Drink
Condividi

Articoli Correlati



04/10/2020
12:15
Four Seasons, Via Gesù 8, Milano

Torna il Sunday Brunch del Four Seasons

Il Brunch della domenica del Four Seasons di Milano, dove godersi momenti di relax con la famiglia gustando i sapori della tradizione gastronomica italiana

Food & Drink

04/10/2020



03/10/2020
12:00
Gud Darsena, Piazza XXIV Maggio (Mercato Comunale), Milano

GūD Milano Darsena

Tra italian cirasci, focacce gourmet, fish&chips e tacos, le GūD Vibes di GūD Milano conquistano la Darsena, in versione… pop!

Food & Drink

03/10/2020

© Copyright Mymi - Powered By