Ristorante per San Valentino a Milano: 10 scelte per non sbagliare

Food & Drink
Condividi
San Valentino è alle porte. Ogni anno la stessa storia, dove festeggiare? In quale ristorante andare a San Valentino a Milano? Ti consigliamo noi
Scegliere il ristorante giusto per San Valentino è sempre complicato. Abbiamo quindi scelto per voi 10 ristoranti per essere certi di trascorrere un momento perfetto.

San Valentino è alle porte. Ogni anno la stessa storia, dove festeggiare con il proprio partner? In quale ristorante andare a San Valentino a Milano?

Scegliere il ristorante giusto è sempre complicato, in passato vi avevamo proposto 5 location suggestive, oggi però il compito è ancora più difficile.

Per chi non ha ancora le idee abbastanza chiare, abbiamo per voi una lista di idee e consigli per passare al meglio la festa degli innamorati.

Una tradizione che si porta avanti da ormai tempo immemore. Che si tratti di una cena o di un pranzo, festeggiare San Valentino in un ristorante a Milano è d’obbligo.

Trascorrere un momento di spensieratezza accompagnato da buon cibo rappresenta sempre un’ottima soluzione.

Perciò prenotate nel vostro ristorante preferito, o scoprite quali sono i locali migliori della vostra zona.


Ristorante per San Valentino a Milano: proposte uniche

GIACOMO BISTROT — Via Pasquale Sottocorno, 6

ristorante san valentino milano giacomo bistrot

Arredi in legno. meravigliose librerie da club inglesi e specchi lungo le pareti. Morbidi divani rossi dalle finiture in velluto, Giacomo Bistrot vi regalerà l’intimità che desiderate. Una cucina con piatti classici, il punto di forza non risiede nell’innovazione, quanto nella qualità dei prodotti.

AL GARGHET — Via Selvanesco, 36

ristorante san valentino milano al garghet

Una cascina poco distante dal centro città. Una location veramente originale al cui interno troverete un bianco pianoforte suonato dalle romantiche note di un pianista. Un’atmosfera suggestiva accompagnata da un cibo dalle indubbie qualità. Se il tuo sogno è di passare un momento infinito con la tua metà, Al Garghet è una scelta obbligata. Il motivo? Qui il tempo si ferma per davvero.

TERRAZZA TRIENNALE – OSTERIA CON VISTA — Viale Emilio Alemagna, 6

ristorante san valentino milano triennale

Terrazza Triennale, design minimalista e avveniristico. Propone una ristorazione di altissima qualità unita ad un’atmosfera cosmopolita. Il punto di forza è indubbiamente la vista: mozzafiato.  Rivisita il concetto di osteria con piatti della tradizione italiana sapientemente rivisitati in chiave contemporanea dallo Chef Stefano Cerveni.

INNOCENTI EVASIONI — Via Privata della Bindellina

ristorante san valentino milano innocenti evasioni

Se senti parlare di questo ristorante, non può che venirti in mente lo chef: Tommaso Arrigoni. I suoi piatti sono esperienze da assaporare con calma, con il gusto della scoperta. Potrete vivervi un momento di grande relax in tranquille sale eleganti, rischiarate dalla luce delle candele e con vista su un giardino Zen.

FINGER’S GARDEN — Via Giovanni Keplero, 2

ristorante san valentino milano finger's

Sushi top in un ambiente top. Dove se non al finger’s? Mettete da parte il caos di Milano e varcate il cancello d’ingresso del ristorante: vi sembrerà di stare in un’altra dimensione. Se vi manca viaggiare e avete voglia di un pranzo tête-à-tête, il Finger’s vi porterà in Oriente. La qualità dei piatti è indiscutibile, provare per credere.

GIACOMO ARENGARIO — Via Guglielmo Marconi, 1

ristorante san valentino milano giacomo arengario

Una vista speciale in un’atmosfera incantata. Giacomo è il ristorante giusto. Situato all’interno del Museo del Novecento, ha una vista sull’intera Piazza Duomo: da pelle d’oca. La cucina è tradizionale, ma rivisitata in stile moderno, con piatti anche della tradizione Milanese.

CALABRITTO — Viale Monte Grappa, 7

ristorante san valentino milano calabritto

A due passi da Corso Como. Un arredamento elegante che richiama il ‘700 napoletano. L’atmosfera romantica e di classe lo porta ad essere un ottimo ristorante per passare la giornata dell’ amore con il proprio partner. Cruditè di pesce e piatti contemporanei, Terrazza Calabritto ne fa il suo punto di forza.

San Valentino a Milano: che dire di un ristorante all’interno di un Hotel?

RUBACUORI –– Hotel Château Monfort, Corso Concordia, 1

ristorante san valentino milano rubacuori

Per chi ama il lusso, lo stile romantico neoclassico e degustare piatti prelibati. Il ristorante Rubacuori è tra i top se parliamo di ristoranti per coppie. All’interno dell’hotel Château Monfort, lussuoso hotel a 5 stelle a due passi da San Babila. Perchè non provarlo a San Valentino?

STK MILANO — Hotel Me Milan, Piazza della Repubblica, 13

ristorante san valentino milano stk

Per la serie ristorante in un Hotel, STK non può mancare. Ad un passo da Acanto, STK sarà il posto giusto se amate lo stile New yorkese. Luci soffuse, piatti rigorosamente di carne di prima qualità, saranno perfetti per il tuo pranzo d’amore.

ACANTO — Hotel Principe di Savoia, Piazza della Repubblica, 17

ristorante San Valentino Milano Acanto

L’esclusività di Acanto non ha bisogno di particolari presentazioni. Basti pensare che il ristorante si trova all’interno del famoso Hotel Principe di Savoia. Per la giornata più romantica dell’anno, lo chef preparerà portate afrodisiache che renderanno la giornata di San Valentino un’esperienza da ricordare per tanto tempo.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 25 Febbraio 2021 - 06:14
al 14 Febbraio 2021 - 23:00
Milano, Lombardia, Italia
Food & Drink
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By