Ride Milano: apre il nuovo hub culturale a Porta Genova

Special events
Condividi
Ride Milano è il nuovo spazio per offrire ai cittadini un posto in cui rilassarsi con arte, attività per famiglie ma anche food, concerti, dj set e market.
Ride Milano è il nuovo spazio per offrire ai cittadini un posto in cui rilassarsi con arte, attività per famiglie ma anche food, concerti, dj set e market

Apre il 15 luglio presso l’Ex Scalo Ferroviario di Porta Genova RIDE MILANO l’hub culturale che ospiterà arte, cinema, teatro, poetry slam, attività per famiglie ma anche ristoranti, food truck, cocktail bar, concerti, dj set, marketplace, gaming e molto altro.

Un gruppo di giovani imprenditori provenienti dal mondo dello spettacolo e degli eventi darà vita a RIDE MILANO. Un progetto ambizioso, con la volontà di far ripartire il mondo dell’intrattenimento, offrendo nuovi spazi e opportunità.

Ride Milano: uno spazio polivalente

5000 mq concepiti per offrire ai cittadini un posto in cui rilassarsi, gustare ottimo cibo, sorseggiare un drink ascoltando buona musica e curiosare tra gli stand di artisti ed espositori.

2 palchi saranno presenti all’interno dell’area e vedranno l’alternarsi di artisti contemporanei, musica dal vivo, spettacoli di cinema serale e dj set in cuffia.

Ospite d’eccezione il Wunder Mrkt che, con il nuovo format di temporary market e una selezione dei suoi migliori espositori, proporrà un universo di meravigliose creazioni artigianali, abbigliamento vintage, pezzi unici, oggetti d’arte e design, attivo dal 15 luglio al 4 agosto e dal 24 agosto all’11 ottobre.

Non solo intrattenimento, ma anche ristoro. RIDE MILANO ospiterà una selezione di resident restaurants cui si affiancherà un’alternanza dei migliori Food Truck. L’obiettivo è quello di proporre un’esperienza diversificata all’interno di un suggestivo dehor.  Completeranno l’offerta il RAL Cocktail Bar e le birrerie pop-up dello sponsor Peroni.

Grande attenzione è stata rivolta anche alle famiglie con bambini; è nato così il Funny Sunday, un appuntamento settimanale con artisti di strada e film d’animazione dedicato ai più piccoli.

Come prenotare l’accesso

Il ticketing degli spettacoli a pagamento è affidato alla piattaforma Dice mentre l’ingresso alla restante parte dell’area è sempre gratuito. Al fine di evitare code e attese l’organizzazione offre la possibilità di prenotare l’accesso all’area o il proprio tavolo al ristorante avvalendosi dell’app ufirst, l’innovativa piattaforma digitale eliminacode. Il programma e il calendario degli eventi saranno invece disponibili sul sito www.ridemilano.com e sulla pagina Facebook.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 03 agosto 2020 - 17:00
al 12 ottobre 2020 - 01:00
Ex Scalo Ferroviario Porta Genova, Porta Genova, Milano
Special events
Condividi

Articoli Correlati



16/08/2020
18:30
GūD Beach Idroscalo - Punta dell'Est, Via Circonvallazione Idroscalo, Segrate (MI)

Yoga al tramonto: ogni domenica al GUD Beach Idroscalo

Qual è il modo migliore per concludere un weekend milanese all’Idroscalo? Una rigenerante sessione di Yoga al tramonto al GUD Beach (Punta dell’Est)!

Special events

16/08/2020



15/08/2020
09:00
Piscine Punta dell'Est - Idroscalo, Via Circonvallazione Idroscalo, Segrate (MI)

Relax, Food & Fun: Ferragosto all’Idroscalo!

Una giornata di divertimento e relax per tutta la famiglia alle Piscine Punta dell’Est con tanto di super grigliata, all’insegna di un Ferragosto milanese indimenticabile!

Special events

15/08/2020

© Copyright Mymi - Powered By