Riapre lo Spirit de Milan! Si parte stasera con i Mary and the Quants

MyMi News
Condividi
L'attesa è finita... il punto di riferimento milanese per gli amanti della musica dal vivo swing, jazz, blues riapre con la serata Bandiera Gialla!
L'attesa è finita... il punto di riferimento milanese per gli amanti della musica dal vivo swing, jazz, blues riapre con la serata Bandiera Gialla!

Lo Spirit de Milan riapre da stasera, venerdì 8 novembre  grazie anche al supporto degli affezionati avventori del locale che dopo la chiusura temporanea a causa di problemi burocratici hanno lanciato una petizione online che ha superato le 5000 firme!

Le porte dello Spirit riaprono subito nel pieno stile del locale meneghino: si riparte con BANDIERA GIALLA, serata all’insegna del ballo e della musica anni ’60, ’70 e ’80. Ad esibirsi ci sarà la band Mary and the Quants, che spazia dal beat e pop italiano ai classici R&B e soul della Motown fino alla musica british.

mary and the quants live spirit

Domani, sabato 9 novembre, l’atmosfera cambia con la HOLY SWING NIGHT, che conferma lo Spirit de Milan come punto di riferimento in Italia della comunità swing internazionale.

Domenica 10 novembre, invece, si terrà Swingin’ Hips – JAZZMI CLOSING PARTY, per festeggiare la chiusura del festival musicale JAZZ MI in grande stile! Ad allietare la serata il tentetto Nico Gori Swing 10tet con uno show dinamico, travolgente, tutto da ballare, ispirato alla tradizione swing degli anni ‘30 e ‘40.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 08 novembre 2019 - 19:30
al 09 novembre 2019 - 02:00
Spirit de Milan, Via Bovisasca 59, Milano
MyMi News
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By