Remira Virtual Market

Special events
Condividi
Il mercatino vintage e secondhand Remira Market diventa virtuale e domenica 29 novembre si sposta sul suo profilo Instagram @remira_market
Il mercatino di oggetti vintage e secondhand diventa virtuale e domenica 29 novembre si sposta sul suo profilo Instagram @remira_market

Dopo la prima esperienza in digitale sulla app Vintag – e in attesa di poter tornare fisicamente nella cornice del Giardino Aldrovandi – REMIRA MARKET torna domenica 29 novembre in versione virtuale, ma questa volta attraverso la sua pagina Instagram!

Remira Market è un progetto giovane ma molto seguito, che è riuscito a farsi conoscere e apprezzare grazie alle edizioni fisiche al Tempio del Futuro Perduto. Un mercatino, dalla forte impronta green, dedicato ad appassionati, curiosi e collezionisti di oggetti usati al quale viene così data una seconda vita.

In questa nuova dimensione, sul profilo e nelle storie di Instagram di @remira_market, vi aspetta dunque un’intera giornata di shopping online! Saranno presenti diversi espositori e non solo con pezzi Vintage, ma anche articoli di seconda mano, accessori, gioielli e creazioni handmade.

Dalle 10.00 di domenica 29 novembre, per tutto il giorno, potrete scoprire e acquistare tante occasioni vintage e secondhand!

Domenica 29 novembre 2020, online dalle 10.00 in poi

@remira_market

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
Special events
Condividi

Articoli Correlati



10/12/2020
08:00
Milano, Lombardia, Italia

Eastmarketplace.com: East Market debutta online

Con la prima piattaforma di e-commerce completamente dedicata al mondo vintage, East Market debutta online con “Eastmarketplace.com”… e la sfida diventa globale!

Special events

10/12/2020

© Copyright Mymi - Powered By