Remira Market: per una domenica il mercatino diventa online

Special events
Condividi
REMIRA MARKET, IL mercatino di oggetti di seconda mano più alternativo di Milano sbarca online sulla app Vintag per una domenica di shopping virtuale!
Il mercatino di oggetti di seconda mano più alternativo di Milano sbarca online sulla app Vintag per una domenica di shopping virtuale!

Dal Giardino Aldrovandi alla app Vintag: REMIRA MARKET non si ferma e propone una speciale giornata di shopping online in programma domenica 15 novembre!

Remira Market è un progetto giovane ma molto seguito, che è riuscito a farsi conoscere e apprezzare grazie alle edizioni fisiche al Tempio del Futuro Perduto. Un mercatino, dalla forte impronta green, dedicato ad appassionati, curiosi e collezionisti di oggetti usati al quale viene così data una seconda vita.

In questa nuova edizione che migra verso la dimensione online, gli espositori avranno a disposizione uno spazio virtuale grazie al quale far conoscere e vendere i propri prodotti a un pubblico ancora più vasto.

La app Vintag per fare shopping questa domenica all’interno mercatino di oggetti di seconda mano più alternativo di Milano si trova e si scarica gratuitamente su App Store e Google Play.

Domenica 15 novembre 2020, online dalle 10.00 in poi

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
Special events
Condividi

Articoli Correlati



29/11/2020
10:00
Milano, Lombardia, Italia

Remira Virtual Market

Il mercatino di oggetti vintage e secondhand diventa virtuale e domenica 29 novembre si sposta sul suo profilo Instagram @remira_market

Special events

29/11/2020

© Copyright Mymi - Powered By