Villa Bagatti Valsecchi: primi pizzoccheri d’autunno

Food & Drink
Condividi
Domenica 4 Ottobre, a Villa Bagatti Valsecchi arriva la prima Pizzoccherata d'Autunno, per vivere i profumi e i sapori unici della Valtellina.
una sagra per vivere i profumi della nuova stagione e i sapori unici della Valtellina in compagnia e in totale sicurezza.

Torna l’autunno, le temperature si abbassano, ma i vivaci colori di questa stagione riescono lo stesso a scaldarci.

Non è più tempo di Pic-Nic, sotto il cocente sole estivo, ma è il tempo perfetto per assaporare piatti caldi e far esplodere i sapori.

Quando farlo? Ovviamente durante il week end.

Dove? A Villa Bagatti Valsecchi.

Domenica 4 Ottobre 2020 infatti,  a Villa Bagatti Valsecchi arriva la prima Pizzoccherata d’Autunno, una sagra per vivere i profumi della nuova stagione e i sapori unici della Valtellina in compagnia e in totale sicurezza.

All’interno di una villa ottocentesca italiana a Varedo, al confine con Paderno Dugnano, si svolgerà un evento tra birre artigianali, cucina tradizionale e vini del territorio.  Il pubblico potrà trascorrere una giornata all’aperto e godere del bel tempo nell’area relax adibita anche per i più piccoli.

La Villa

L’edificio fu costruito dagli architetti Bagatti Valsecchi nel 1878 sulla  pianta di una cascina già esistente dal 1721. All’interno di un rigoglioso parco si sviluppa la costruzione. Una villa, la cui immagine di barocco-barocchetto lombardo, esprime compostezza e parsimonia negli esterni. D’altrocanto, negli ambienti interni si dispiega con maggior agio e importanza.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 04 Ottobre 2020 - 10:00
al 23 Ottobre 2020 - 10:00
Villa Bagatti Valsecchi, Varedo
Food & Drink
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By