
So brunch! Music and Food for Your Soul: torna il Brunch del Blue Note!
Torna il brunch ‘al gusto’ di Jazz del Blue Note Milano: ogni sabato e domenica uno sfizioso appuntamento capace di nutrire corpo e anima!
27/02/2021
Torna l’autunno, le temperature si abbassano, ma i vivaci colori di questa stagione riescono lo stesso a scaldarci.
Non è più tempo di Pic-Nic, sotto il cocente sole estivo, ma è il tempo perfetto per assaporare piatti caldi e far esplodere i sapori.
Quando farlo? Ovviamente durante il week end.
Dove? A Villa Bagatti Valsecchi.
Domenica 4 Ottobre 2020 infatti, a Villa Bagatti Valsecchi arriva la prima Pizzoccherata d’Autunno, una sagra per vivere i profumi della nuova stagione e i sapori unici della Valtellina in compagnia e in totale sicurezza.
All’interno di una villa ottocentesca italiana a Varedo, al confine con Paderno Dugnano, si svolgerà un evento tra birre artigianali, cucina tradizionale e vini del territorio. Il pubblico potrà trascorrere una giornata all’aperto e godere del bel tempo nell’area relax adibita anche per i più piccoli.
L’edificio fu costruito dagli architetti Bagatti Valsecchi nel 1878 sulla pianta di una cascina già esistente dal 1721. All’interno di un rigoglioso parco si sviluppa la costruzione. Una villa, la cui immagine di barocco-barocchetto lombardo, esprime compostezza e parsimonia negli esterni. D’altrocanto, negli ambienti interni si dispiega con maggior agio e importanza.
Torna il brunch ‘al gusto’ di Jazz del Blue Note Milano: ogni sabato e domenica uno sfizioso appuntamento capace di nutrire corpo e anima!
27/02/2021
Tappa fissa di tutti gli amanti del buon cibo e di un attimo di relax, Le Biciclette torna con il suo appuntamento del Weekend (da venerdì a domenica), per Pranzo e Aperitivo!
26/02/2021
Ecco una selezione di lunch e brunch davvero per tutti i gusti, all’insegna di un weekend milanese da godersi tra relax e ottimi sapori
27/02/2021
5 famosi ristoranti milanesi guidati da altrettanti grandi Chef, per un’esperienza culinaria d’eccezione, comodamente seduti alla vostra tavola
17/11/2020