Pizza Village @ Home

Food & Drink
Condividi
Pizza Village approda a Milano con grandi maestri del settore e grazie al nuovo inedito format raggiunge le persone direttamente a casa!
Pizza Village approda a Milano con grandi maestri del settore e grazie al nuovo inedito format raggiunge le persone direttamente a casa!

Da 5 all’8 novembre 2020 arriva per la prima volta a Milano direttamente da Napoli il celebre evento Pizza Village, e cambia formula diventando Home.

Per il debutto nel capoluogo meneghino, Pizza Village proporrà un nuovo format che, in un momento in cui non è consentito ritrovarsi nelle piazze, grazie al delivery raggiungerà le persone direttamente a casa con la pietanza più conosciuta al mondo: la pizza, ovviamente!

PIZZA VILLAGEL’evento, che da due anni si tiene anche a New York, avrà come protagonisti grandi maestri del settore, che giungeranno a Milano, dalla Campagna al Veneto.

Toto Sorbillo (Gino e Toto Sorbillo), Errico Porzio (Errico Porzio), Antonio Falco (Antica Pizzeria da Michele), Francesco Carrano (Artesana), Vincenzo Capuano (Vincenzo Capuano), Davide Civitiello e Antonio Sorrentino (Rossopomodoro) e Fabio Cristiano (Antica Pizzeria da Gennaro).

I maestri pizzaioli, in collaborazione con trenta colleghi tra i migliori d’Italia, realizzeranno una selezione ad hoc nei due hub di produzione, che saranno posizionati in aree strategiche tali da garantire la più ampia copertura del territorio urbano. Il menù prevede sei pizze speciali a cui si aggiunge la regina delle pizze: la Margherita.

Inoltre, sul sito, i pizzaioli racconteranno i segreti del loro mestiere e pillole di saggezza pizzaiola.

Le special box del Pizza Village @ Home, che oltre la pizza includeranno altre sorprese, saranno proposte al prezzo di 12,00 euro cadauno. Si potranno inoltre acquistare in pre-sales (2-4 novembre) al prezzo speciale di 5,00 euro. Gli ordini si potranno effettuare dal 2 all’8 novembre su Glovo.

Pizza Village @ Home arriverà anche con un’iniziativa di charity, per sostenere le mense milanesi che operano a supporto di bisognosi con la consegna quotidiana di pizze nel quattro giorni dell’evento.

Per maggiori info sull’evento a Milano cliccare QUI

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
Food & Drink
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By