People’s Place: riapre il ristorante di Tommy Hilfiger

Food & Drink
Condividi
Riapre People's Place, il ristorante di Tommy Hilfiger. Un nuovo design, ispirato ai concetti di sostenibilità, economia circolare e inclusività.
Sostenibilità. inclusività ed economia circolare

A Milano riapre People’s Place, il ristorante di Tommy Hilfiger. Un nuovo design, ispirato alla più ampia visione del brand, focalizzata sui concetti di sostenibilità, economia circolare e inclusività.

People’s Place riprende il nome dal primissimo negozio inaugurato dallo stilista nel 1969 a Elmira, capoluogo della contea di Chemung nello Stato di New York. Uno spazio dedicato a persone di ogni provenienza e tipologia, che lì potevano riunirsi e condividere esperienze entusiasmanti di cultura pop, nel pieno della rivoluzione stilistica e musicale.

Nel cuore della città, a Porta Venezia, il locale intende stimolare il senso di comunità, favorendo l’incontro di persone eterogenee, per uno scambio di idee e di creatività.  L’idea è quella di promuovere principalmente la diversità e l’inclusività nell’industria della moda. Come anche il dialogo con i talenti locali su progetti di collaborazione previsti per settembre 2020.

All’interno di un giardino cittadino, in 85 metri quadrati e con 110 posti a sedere. Il People’s Place di Milano presenterà un nuovo Menu con cocktail ispirati alla storia del brand.

In linea con il restyling fisico del People’s Place di Milano, è stato creato un nuovo menu con cocktail ispirati alla ricca storia del brand. L’adiacente negozio Tommy in Piazza Oberdan, come sempre presenta le ultime collezioni di moda del marchio.

Hilfiger segue quindi le orme di brand come Dolce & GabbanaDieselArmani e Trussardi, già presenti in città con insegne enogastronomiche.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 22 luglio 2020 - 19:00
al 30 settembre 2020 - 23:00
Piazza Guglielmo Oberdan, Milano
Food & Drink
Condividi

Articoli Correlati



25/10/2020
10:00
Teatro degli Arcimboldi, Viale dell'Innovazione 20, Milano

Brunch in Mostra agli Arcimboldi

Brunch all’insegna dell’arte e del gusto con le mostra “Claude Monet – The Immersive Experience” e “BANKSY & The street Art” al Teatro degli Arcimboldi

Food & Drink

25/10/2020



25/10/2020
12:00
Le Biciclette, Via Giovanni Battista Torti 2, Milano

Il nuovo Happy Sunday Brunch de Le Biciclette

L’irrinunciabile Sunday Brunch dello storico locale Le Biciclette torna con tantissime novità in menù e rivisitato per offrire un’esperienza unica e in totale sicurezza

Food & Drink

25/10/2020



23/10/2020
18:00
Vista Darsena, Viale Gabriele d'Annunzio 20, Milano

Doppio Weekend per l’Oktoberfest sul Molo di Vista Darsena

Il Vista Darsena torna a festeggiare il suo Oktoberfest con un doppio weekend in totale sicurezza, all’insegna di specialità bavaresi e fiumi di birra tedesca

Food & Drink

23/10/2020

© Copyright Mymi - Powered By