Paw Che go 2018

Special events
Condividi
Presso Base Milano, il 13 e 14 ottobre, torna il festival dedicato alle illustrazioni, dove comprare, scoprire e incontrare
Presso Base Milano torna il festival dedicato alle illustrazioni, dove comprare e incontrare

Giunge alla quinta edizione il festival dedicato all’illustrazione e alle arti minori: sabato 13 e domenica 14 ottobre 2018, presso BASE Milano, si terrà ‘PAW ⋄ CHEW ⋄ GO – Si legge paciugo’. torna in città per la sua quinta edizione.

Illustratori e appuntamenti

Il festival riunirà oltre 80 illustratori italiani ed europei e darà vita numerosi appuntamenti – fra talk, mostre e workshop – aperti a tutti. Paw Che Go, infatti, si rivolge ai professionisti del mondo dell’illustrazione e della comunicazione visiva, ma anche ai a curiosi e agli appassionati.

Saranno due giorni di full immersion tra colori e divertimento, networking e ispirazione. Sarà possibile acquistare le proprie opere preferite nell’area mercato o semplicemente curiosare e tornare un po’ bambini.

Tra gli appuntamenti da non perdere a Paw Che Go segnaliamo: l’area mercato con più di 80 illustratori professionisti, tra questi La Fille Bertha, Sarah Mazzetti, Francesco Poroli, Elena Xausa, Marco Goran Romano, Elisa Macellari, Elisa Talentino; momenti sul palco con personaggi del mondo della comunicazione visiva e non come Paolo Iabichino, James Clough, Claude Marzotto, Marta Sironi, Debbie Bibo; workshop di disegno e calligrafia con Martoz, James Clough, Annalaura Cantone e Thomas Cian; un bookshop con pubblicazioni da tutto il mondo, curato dallo Spazio B**K.

Saranno inoltre esposte due mostre inedite. La prima Phototeca – Il sogno, l’eredità e l’eccellenza di Ando Gilardi. Si tratta dela prima mostra dedicata alla rivista Phototeca di Ando Gilardi, nata negli anni milanesi del giornalista e studioso. Lavoro dedicato dedicò alla divulgazione e insegnamento della fotografia e della cultura visiva, Phototeca era una rivista trimestrale onirica e dissacrante che aiutava, con l’uso delle immagini, a capire argomenti scottanti e delicati. La seconda ha il titolo 12×12 Dodici Decenni per Dodici mesi, La moda incontra l’illustrazione. L’esposizione raccoglie opere che compongono il lavoro di decine di illustratori, a cui Nurant illustration mag ha chiesto, per 12 mesi consecutivi, di rappresentare 12 decenni di moda. Un totale di di 96 tavole e 48 illustratori, che insieme creano una timeline sinottica ma potente e profonda.

‘PAW ⋄ CHEW ⋄ GO – Si legge paciugo’.

festival presso BASE Milano

Orari: Sabato 13 Ottobre 2018 dalle 12.00 alle 22.00 ; Domenica 14 Ottobre 2018 – dalle 10.00 alle 21.00 

Ingresso gratuito 

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 13 ottobre 2018 - 12:00
al 14 ottobre 2018 - 21:00
BASE Milano, Via Tortona, Milano
Special events
Condividi

Articoli Correlati



15/07/2020
17:00
Ex Scalo Ferroviario Porta Genova, Porta Genova, Milano

Ride Milano: apre il nuovo hub culturale a Porta Genova

Ride Milano è il nuovo spazio per offrire ai cittadini un posto in cui rilassarsi con arte, attività per famiglie ma anche food, concerti, dj set e market

Special events

15/07/2020

Vuoi vivere un’esperienza esclusiva con MINI MILANO? Dal 25 Giugno al 16 luglio tre imperdibili serate con Dj set, in cui potrete conquistare un test drive gratuito sulla mini più elettrica della città!

MyMi News

16/07/2020



19/07/2020
10:30
Tempio del Futuro Perduto, Via Luigi Nono 9, Milano

Remira Market al Tempio del Futuro Perduto

Un mercatino di seconda mano che invita a guardare con occhi nuovi le cose per dare loro una seconda vita

Special events

19/07/2020

© Copyright Mymi - Powered By