Il duo composto da Nadir Scartabelli e Antonio Curedda torna sul palco dello Spirit de Milan per la serata “BARBERA & CHAMPAGNE”
21/02/2019
Arriva per la prima volta anche a Milano, sul palco del Teatro Ciak giovedì 12 aprile, “Otello l’Ultimo Bacio”, il nuovo spettacolo fortemente voluto dall’autore Fabrizio Voghera, insieme a Francesco Antimiani, che ripercorre che l’intero dramma Shakespeariano in versione musical.
L’opera in due atti, con musica e testi originali, per la regia di Wayne Fowkes e le coreografie dello stesso Fowkes e di Tony Lofaro, rappresenta una sofisticata combinazione tra la cultura, la musica e le maggiori espressioni artistiche dello spettacolo.
Nei brani che lo compongono gli autori raccontano la triste vicenda dell’uomo avvelenato dal dubbio e dallagelosia ma, per la prima volta, l’opera di Shakespeare esce dai canoni della tradizione lirica per accostarsi, appunto, all’opera musical. Tutte le opere del bardo sono state rivisitate in varie formule: prosa d’avanguardia, musical, danza, opera popolare.
Due ore di meravigliose musiche, arrangiate e orchestrate da Fabrizio Ronco, e di poesia raccontate dal canto di straordinari interpreti e dal movimento di ballerini e acrobati, accuratamente selezionati.
Giovedì 12 aprile 2018, ore 21.00
Biglietti: da €23,00 a €40,00
Prevendite online
Il duo composto da Nadir Scartabelli e Antonio Curedda torna sul palco dello Spirit de Milan per la serata “BARBERA & CHAMPAGNE”
21/02/2019
Ai Magazzini Generali il live di uno dei rapper italiani più attivi del momento
20/02/2019
Sul palco del Teatro dell’Arte la nuova coproduzione internazionale del duo Deflorian/Tagliarini ispirata al film “Il deserto rosso” di Antonioni
21/02/2019
Con ritmi incalzanti e una strabordante energia Andrea Pucci torna a teatro con l’evoluzione naturale del suo precedente show. Il tema centrale? La quotidianità
25/02/2019