Osteria con Vista DELIVERS DELIGHTS a casa tua

Food & Drink
Condividi
Box con ingredienti da assemblare nelle proprie cucine: ecco lo speciale servizio di delivery con cui Terrazza Triennale - Osteria con Vista consegna a casa vostra le sue bontà
Box con ingredienti da assemblare nelle proprie cucine: ecco lo speciale servizio di delivery con cui Terrazza Triennale - Osteria con Vista consegna a casa vostra le sue bontà

Dopo la doverosa pausa imposta dall’emergenza sanitaria e prima della riapertura ufficiale, anche la Terrazza Triennale Osteria Con Vista si è organizzata per consegnare direttamente a casa vostra le sue specialità, grazie a uno speciale servizio di delivery.

Speciale perché quelli che potrete gustare non saranno classici piatti pronti: Chef Stefano Cerveni, affiancato dal giovane chef Salvatore Demuro e da tutta la brigata dell’Osteria, hanno infatti studiato un menu di preparazioni semi assemblato in laboratorio, confezionato in un semplice box.

Ciascuno, con pochi e semplici passaggi, potrà così completare l’assemblaggio nella propria cucina, aggiungendo al piacere del palato anche quello del divertimento.

Il menu proposto è consultabile sul sito e sui social di Osteria con Vista: sono tutti piatti ben leggibili, italiani e gustosi, con l’introduzione graduale di novità.

Inoltre i piatti sono stati pensati per essere consumati entro i 4/5 giorni successivi alla consegna sulla base degli ingredienti contenuti nel box.

Non mancheranno poi istruzioni dettagliate (e un breve video tutorial pubblicato sui social) per far sì che l’esecuzione sia semplice e il sapore faccia sentire ciascuno come se fosse cucinato in Terrazza.

Tra le proposte:

Le “Linguine Cavalier Cocco cacio e pepe, tartare di gamberi rossi” o i “Gnocchetti di patate in guazzetto di molluschi e crostacei”, “Il manzo all’olio tradizionale di Rovato con patata nature e polenta al forno” o la tradizionale “Orecchia d’elefante di vitello con ruchetta e pomodorini”, oltre a “l’Uovo bio morbido, asparagi tartufati, sbrisolona al parmigiano”. Senza dimenticare i dolci di Stefano Casatti.

E i vini di accompagnamento?

Il sommelier Giorgio Mariotti ha creato per l’occasione una piccola carta dei vini dalla quale si potrà ordinare un abbinamento trasversale, raccontato in modo emozionale con passione e leggerezza.

Infine un omaggio per gli aficionados: alla terza consegna i clienti riceveranno in omaggio un aperitivo in Terrazza accompagnato da finger food, quando finalmente si potrà tornare.

Info per il servizio di delivery:

  • Consegna da martedì a sabato, tra le 16.00 e le 20.00 (prenotazione entro le 15.00)
  • Consegna gratuita sopra i 50 euro di spesa, al di sotto: costo 5 euro
  • Scadenza dei prodotti consegnati: 4/5 giorni (a seconda del prodotto)
  • Ordine tramite: telefono 02 36644340 / mail info@terrazzatriennale.org
  • Pagamento in contanti o con Pos alla consegna

Cosa troverete nel box?

  • Foglietto con Ingredienti, Allergeni e procedimento di Assemblaggio
  • Si potrà ricevere un Whatsapp dello status di consegna, se desidera
  • Ogni settimana verrà aggiunto un nuovo piatto al menu

Ecco dove consultare il menu le e carta dei vini:

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*
Food & Drink
Condividi

Articoli Correlati



25/05/2020
18:00
Le Biciclette, Via Giovanni Battista Torti 2, Milano

L’Art Bar & Bistrot Le Biciclette

Lo storico locale di Milano con ottimi drink, cucina (milanese e alternativa) aperta fino a mezzanotte e tanto spazio all’arte

Food & Drink

25/05/2020



01/07/2020
18:00
Terrazza Triennale - Osteria con vista, Viale Emilio Alemagna 6, Milano

Terrazza Triennale… con Vista

Cucina e cocktail d’autore per l’avveniristico ristorante panoramico della Triennale di Milano, tra i migliori roof-top in città

Food & Drink

01/07/2020



26/02/2020
18:00
Le Biciclette, Via Giovanni Battista Torti 2, Milano

Le Biciclette Art Bar & Bistrot

In uno dei locali storici di Milano tutte le sere happy hour con ottimi drink, cucina aperta fino a mezzanotte e spazio all’arte

Food & Drink

26/02/2020

© Copyright Mymi - Powered By