E ora arriverà anche l’annullamento del Salone del Mobile?
18/04/2021
Sono tantissimi i milanesi che ogni giorno attraversano la città in sella alla loro bicicletta, ottima alternativa all&rsquoauto per evitare il traffico delle ore di punta, ma anche un buon metodo per fare un po&rsquo di moto all&rsquoaria aperta, ideale per tutti coloro che svolgono un lavoro sedentario in ufficio.
Capita spesso, però, che il proprio mezzo preferito sia vittima di qualche improvviso malfunzionamento, senza che poi si abbia tempo o modo di portarlo subito a riparare, dovendo così ricorrere ad alternative per spostarsi scomode e inquinanti.
La soluzione perfetta a questo genere di problema è arrivata circa un anno fa grazie alla nascita di Officina Ciclante, un vero e proprio meccanico a domicilio che raggiunge ovunque si desideri chiunque necessiti di una riparazione in tempi brevi della propria bicicletta. Inoltre Officina Ciclante offre non solo un servizio comodo, ma anche eco-friendly, in quanto si sposta su tutto il territorio di Milano a bordo di una cargo-bike carica di attrezzi e materiali di ricambio e propone prodotti e soluzioni con il minore impatto ambientale possibile.
Per prenotare un intervento cliccare QUI
Oppure chiamare il numero: 333 763 2192
“
E ora arriverà anche l’annullamento del Salone del Mobile?
18/04/2021
Palestre, piscine, centri sportivi sono ormai chiusi da tempo immemore. La parola d’ordine diventa quindi: reinventarsi.
20/01/2021
Un vecchio luogo comune che ha da sempre fatto sfondo a poesie, romanzi e canzoni, ma anche a cori da stadio dedicati alla città.
18/01/2021
Una disobbedienza civile pacifica che vuole rimarcare quanto sia impossibile vivere in queste condizioni.
15/01/2021