Ad aprile la band si esibirà all’Alcatraz con il “Fuori dall’Hype” tour
15/04/2019
Lo Zelig di Milano presenta lo spettacolo “Non si butta via niente” di Vincenzo Albani e Ale Baldi, in programma per venerdì 8 e sabato 9 febbraio 2019. I due comici saranno sul palco insieme per intrattenervi con un inedito mix di monologhi, personaggi, giochi e musica dal vivo. L’idea è quella di uno spettacolo in cui, come suggerisce il titolo “non si butta via niente”.
Entrambi gli artisti sono noti al pubblico grazie al palco di Zelig e non solo. Vincenzo Albani esordisce in tv con Central Station nel 2009 ed è presentatore di Zelig on the Road di Rozzano dal 2012 al 2014. Lavora poi con il Trio Cantù ed è ospite fisso di Zelig Event, ultima edizione di Zelig nel 2016. Dal 2018 è membro fisso DI Zelig Time su ZeligTV.
Ale Baldi, invece, nasce in tv con Zelig e Zelig Event, ma passa anche per il cinema insieme a Pio e Amedeo. Dirige e scrivi, inoltre, Un Minuto per Federica Panicucci.
Venerdì 8 e sabato 9 febbraio 2019 – Zelig Cabaret – ore 21:00- biglietti: 12 euro per la tribuna, 15 euro per il tavolo
Ad aprile la band si esibirà all’Alcatraz con il “Fuori dall’Hype” tour
15/04/2019
Sul palco dell’Elfo Puccini, in compagnia di Brunori, il poeta e scrittore torinese presenta il suo nuovissimo romanzo
18/02/2019
Simone Cristicchi porta al Teatro Manzoni di Milano il suo nuovo spettacolo, una surreale favola metropolitana ricca di emozioni e poesia
25/02/2019
Tre concerti milanesi al Mediolanum Forum per il LoveTour
06/04/2019