Da non perdere
Il nuovissimo cocktail bar di Lambrate, dopo pochi mesi dall'apertura, rinnova completamente la drink list e organizza un evento di mixology per il 16 maggio, una masterclass con Coupette, il famoso bar londinese.
Cocktail beverini dalla struttura alcolica importante, sapori estivi mixati con maestria e garnish dai colori accesi: da Norah was drunk ci sarà di che degustare per sfuggire all’afa milanese.
Tra i nuovi cocktail troviamo il Lucky Bay, una variante di t-punch a base di rum agricole, liquore di cocco e cordiale all’eucalipto, servito con una fettina di lime aromatizzata al blu curaçao, ma anche il Mano Izquierda, un mezcal Negroni con un bitter all’habanero e cacao e peperoncino a filetti come garnish.
Ma le influenze esotiche lasciano spazio anche a nostalgiche note anni '80 e '90: il Super Strawberry Daiquiri, preparato con un bitter alla fragola homemade (le fragole vengono lasciate in infusione per 72 ore), falernum, rum jamaicano e lime; e il Cosmopolitan, proposto anche in versione mini con un cordiale al lime fatto in casa.
Lunedì 16 maggio Norah was drunk, ospita Coupette, un pluripremiato cocktail bar di Londra.
La giornata di masterclass inizia alle ore 14:00 con Andrei Marcu e Tiago Vasconcelos, Bar Manager e Head Barman di Coupette, che parleranno del loro progetto e del loro stile di miscelazione. Mentre alle 19:00, con l’apertura del locale, sarà possibile degustare alcuni cocktail signature firmati Coupette, la nuova drink list del Barman Niccolò Caramiello e, come sempre da Norah, accompagnarli con la selezione di ostriche, salumi e formaggi artigianali e conserve di pesce.
Per info e prenotazioni contattare lo 0283428246.
Di Viola Francini
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 16/05/2022 09:01:16