Sabato 6 novembre Le Cannibale tornano in Santeria Toscana 31 con la presentazione di "PAURA", un tributo che immerge musiche e immaginario degli anni 70 in un progetto interamente contemporaneo dedicato all'horror italiano.
Dopo oltre 20 mesi di attesa, Le Cannibale e Santeria tornano a far danzare la città ricalcando i successi che hanno reso celebre la loro collaborazione. Per l'occasione, Le Cannibale presenteranno "Paura" per una notte indimenticabile dove il clubbing incontra la tradizione dell'horror italiano. Ad animare la serata, i live set Fabio Monesi e il djset di Tamati tra elettronica e citazioni dei migliori interpreti musicali delle colonne sonore di genere.
"PAURA" è la raccolta appena pubblicata da CAM Sugar con materiale rimasterizzato e inedito dei maestri delle colonne sonore del cinema horror italiano come Ennio Morricone, Bruno Nicolai, Stelvio Cipriani, Franco Micalizzi, Riz Ortolani e molti altri. Durante la serata di Le Cannibale, "PAURA" sarà introdotta per l'occasione da Francesco Bianconi, portavoce del progetto, e Pierpaolo De Sanctis, curatore della raccolta per CAM Sugar, accompagnati dal regista Tommaso Ottomano che presenterà la sua serie di cortometraggi originali ispirati e messi in musica dalle colonne sonore di PAURA.
Per acquistare il biglietto, clicca QUI
Le Cannibale | "PAURA" | Santeria Toscana 31
Sabato 6 novembre, ore 21.30
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 06/11/2021 08:56:00