Sull'onda del successo della rassegna Cinema Splendido (tutti i weekend fino al 31 maggio), sabato 8 febbraio la storica Piscina Cozzi, inaugurata nel 1934 e tra le piscine interamente coperte più grandi d'Italia, farà da cornice una serata unica.
Cinema Bianchini e Le Cannibale daranno infatti vita in questo spettacolare edificio liberty a uno speciale evento, durante il quale godersi un cinema che, a partire dall'ora di cena, si animerà attraverso differenti universi proponendo un abbinamento originale di cibo, bagni fino a notte fonda, musica suonata dai trampolini con omaggi alle colonne sonore dei film.
Si parte (ore 20.30) con la proiezione sull'acqua del capolavoro di Wes Anderson "Le avventure acquatiche di Steve Zissou" e si procede per tutta la notte con i concerti dai trampolini di tastiera, arpa e violino che racconteranno le opere dei tre dei più importanti compositori di colonne sonore: Nino Rota (Il Padrino, Il Gattopardo, Romeo e Giulietta, La Dolce Vita), Ennio Morricone (Il Pianista sull’Oceano, Nuovo Cinema Paradiso, L’ultimo dei Mohicani) e Yann Tiersen (Il favoloso mondo di Amelie, Good Bye, Lenin!).
Nel mentre sarà possibile approfittare della piscina con una nuotata in notturna (dalle 10.30 alle 2.00) sotto lo sguardo di grandi attori e sulle note di ottima musica.
Sabato 8 febbraio 2020, dalle 20.30 alle 2.00 Ingresso: film+serata musicale+bagno notturno > €15,00 (Cena sold out)Aggiornato il: 28/01/2020 11:09:01