GuD CityLife, il Kiosko per eccellenza dell'estate milanese tra Orti Fioriti e avveniristici grattacieli, diventa sempre più sostenibile e racconta la sua filosofia eco-friendly con il primo aperitivo post-vacanze di questa stagione, in programma mercoledì 11 settembre.
E sarà “Un mercoledì da Leoni”, durante il quale godersi ottimi cocktail e gustose delizie sotto gli ombrelloni e comodamente sdraiati sulle sdraio di GuD, alla scoperta delle scelte green del non-format GuD Milano, ossia di tutti i quattro locali in città.
Già impegnato nel rispettare l’ambiente, oltre alle cannucce di carta riciclabile, GuD CityLife ha deciso di utilizzare solo bicchieri di vetro, così da ridurre sensibilmente la produzione di rifiuti (sugli oltre 1000 cocktail serviti ogni sera). Gli aperitivi - patatine, olive e focaccia - verranno poi serviti in sacchetti di carta con pop-corn aromatizzati alle spezie.
Tra le novità da gustare come pre-cena i MINI-GUD, sfizose tapas che variano a rotazione, come gli amati Avo-treat, pane di segale tostato con avocado e ravanello; l’immancabile Hummus con verdure fresche.
E chi ha fame potrà ordinare le Foccacce Gourmet e il l’Italian Cirasci by Cerveni (evoluzione del Poké hawaiano), nella versione vegana e gluten free Green (is the New Black) (Riso venere, guacamole, zucchine, piselli, fagiolini, asparagi, zenzero e cetriolo). Questo da accompagnare ad un delicatamente piccante GuD CHILI MEZCAL cocktail, studiato in abbinamento da Aldo Carano e servito rigorosamente senza cannuccia e nel bicchiere di vetro.
Mercoledì 11 settembre 2019, dalle 18.00 Italian Cirasci Green: 11 euro || GuD Cocktail: 10 euro || Mini- GuD: da 5 euro
Aggiornato il: 10/09/2019 08:56:04