

Sabato 22 febbraio 2020 il Volt Club di Milano torna a ospitare una nuova grande serata all’insegna della migliore elettronica internazionale.
Special Guest, direttamente da Berlino, sarà Dixon con il suo sound unico, frutto di una grande cultura musicale che varia a 360 gradi sui generi più diversi.
Uno stile che l’ha reso famoso in tutto il mondo, frutto di una grande esperienza da resident in quel di Berlino, culminata con l’ideazione di una one night mensile chiamata Inner City. Con gli Âme ha inoltre fondato la label Innervisions.
Aggiornato il: 29/01/2020 10:40:55