L’Amnesia Milano dà il suo personalissimo benvenuto al 2018 con una serata dalle atmosfere hollywoodiane, dedicato alle icone che negli anni si sono imposte per stile, carisma e indubbie doti artistiche.
Venerdì 5 gennaio 2018 l’Amnesia Milano – in partnership con TheBaseCrash e Youth – ospita il party ICONS, con continui spettacoli di animazione dove saranno impersonate e omaggiate autentiche leggende quali Marilyn Monroe, Madonna e Lady Gaga, e particolari effetti speciali, amplificati da Urban Caos, progetto di lighting design curato da Expect Nothing.
ICONS è garanzia anche e soprattutto di qualità musicale, grazie a una consolle composta in main room da Dennis Ferrer, Lorenzo LSP (TheBaseCrash), Alex Rubia & Maiki (Youth) e in A.Lab (Amnesia Milano second room) da Luca Colombo e Jackmaster Pez.
Classe 1970, newyorkese, Dennis Ferrer va considerato un autentico professore della soulful house music, nonché un autentico innovatore. Nominato per i Grammy Awards (gli Oscar della Musica) nel 2010, Ferrer è entrato nella storia della dance con la sua hit “Hey Hey”, esplosa in tutto il mondo sempre nel 2010.
Aggiornato il: 04/01/2018 16:39:40