Complice la festa di Sant'Ambrogio e il lungo ponte che, inglobando anche quella dell'Immacolata, regalerà al capoluogo meneghino quattro giorni di vacanza, giovedì 7 dicembre l'Amnesia Milano apre le sue porte a una speciale serata infrasettimanale e schiera in consolle un tridente d'eccezione, composto da Cuartero, Hector Couto e Stefano Di Miceli!
Cuartero torna all’Amnesia pochi giorni dopo il lancio del suo nuovo progetto discografico Cuartero Concept: produzioni esclusivamente in vinile, volutamente underground, autentico lato B di un artista capace negli anni di uscire con label quali Desolat, Hot Creations e Moon Harbour.
Hector Couto non è da meno, altrettanto meticoloso nell’alternare tracce di grande impatto sulla pista a selezioni che consentano di scoprire nuovi talenti e nuove sonorità, sempre con la massima attenzione e il massimo rispetto per le radici della musica elettronica.
Stefano Di Miceli, Amnesia Milano resident, garantisce sempre più set di gran qualità: il dj ideale per un club come l’Amnesia, dove ci si ritrova ogni sabato perché ci si sente come a casa propria.
Giovedì 7 dicembre A.Lab (Amnesia Laboratory) diventa Game Over. In consolle Manuel V, Andres JT b2b Dieghito, Paolo B, Henrique Delamare e Separated Brothers.
Giovedì 7 dicembre, dalle 23.00 alle 5.00 Ingresso: da €10,00 a €20,00 Prevendite onlineAggiornato il: 03/12/2017 18:04:47