Mercoledì 6 dicembre, in occasione del ponte dell’Immacolata, sbarca all’Alcatraz, Una Notte della Madonna, lo specialissimo party pensato ad hoc per riempire di divertimento e spensieratezza la notte milanese, grazie a un’ardita combinazione di trascinante musica live ed epici deejay set.
Ad aprire la serata, due concerti decisamente energetici. Nella notte si canta e si balla con i Vallanzaska, gli storici paladini dello ska punk italiano, che, freschi dei festeggiamenti per i 25 anni di attività, portano sul palco i brani del loro ultimo disco Orso Giallo e quell’inconfondibile mix di ironia e ritmi in levare che da sempre contraddistingue lo stile della band milanese.
Sul palco dell’Alcatraz anche i Rumatera, la formazione punk rock veneta, reduce dall’uscita dell’ultimo videoclip Ciao Bella!. Ad animare l’esibizione dei Rumatera, quella combinazione di allegria, punk rock californiano anno ‘90, scorrerie folk e dialetto veneto che ha reso il gruppo una delle realtà più ruspanti ed eccentriche del panorama musicale italiano.
Dopo la musica live è il momento di tirare fuori il party-harder che si nasconde dentro ognuno di noi, perché la festa prosegue con “il party più brutto di Milano”: BLOODJOB, la festa super trash pronta a far scatenare il pubblico dell’Alcatraz fino a notte fonda con uno dei peggiori dj set di sempre, che dalla console scatenerà folate di pessima musica trash, dance e pop a 360 gradi.
Mercoledì 6 dicembre, dalle 21.30 Ingresso: €10,00 Prevendite online
Aggiornato il: 02/12/2017 12:36:19