
Dal 18 gennaio 2026, Radio m2o presenta ‘m2o Morning Club’, una nuova experience di soft clubbing che unisce musica, brunch e convivialità alla Fabbrica del Vapore di Milano.
Una moda – quella del soft clubbing – che arriva da New York, Londra o Berlino e che sbarca a Milano proprio grazie a Radio m2o!
L’ingresso è gratuito con registrazione obbligatoria tramite il sito e l’app DICE.
Saranno cinque gli appuntamenti invernali di m2o Morning Club, tutti al bar Vapore 1928 presso la Fabbrica del Vapore di Milano.
Si parte il 18 gennaio: per il lancio di questo nuovo e innovativo progetto, è prevista anche la presenza in consolle del nostro capostazione Albertino. Insieme a lui, il vinyl set di Alex Neri e Vittilucchi.
La seconda data è quella del 25 gennaio: il main act della giornata sarà il dj internazionale William Djoko, supportato da TWENTYSIX, talento nostrano che ha già conquistato il mondo intero con le sue produzioni in grado di mescolare house music e influenze latine, e Danny Omich.
A seguire, le domeniche da cerchiare sul calendario sono 15 febbraio, 8 e 22 marzo. Si parte ogni volta dalle 10 del mattino e si balla fino alle 15.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 21/01/2026 12:34:39