L’Amnesia di Milano è un locale in cui ogni sera si genera sempre qualcosa di nuovo dove diverse generazioni di clubber si frequentano e si conoscono e con il ballo possono esprimere la propria natura e i propri stati d’animo. Per questo l’Amnesia ha dato vita all’hashtag stagionale #BacktToBeHuman e ora si prepara a salutare anche questa stagione.
Sabato 7 maggio vi aspetta con Tommy Paone e Marco De Gregorio aka Neverdogs in console. I due festeggiano i primi vent'anni di sodalizio artistico, e arrivano all'Amnesia proprio dopo aver suonato il 3 aprile al fabric di Londra per ben 10 ore consecutive. Sabato 14, per la closing season, sarà il turno invece di Blackchild, Silvie Loto e Davide Seggio.
Blackchild ha esordito con le sue produzioni musicali all’età di 18 anni, dedicandosi da subito alla Tech House. Nel 2019 è entrato a far parte della crew di Solid Groove, questa estate presente al DC-10 di Ibiza tutti i giovedì dal 9 giugno al 29 settembre. Silvie Loto è sempre più protagonista nella scena elettronica internazionale: da anni in line up ai party a Ibiza e nel resto del mondo, lo scorso dicembre è uscita con le due tracce “Taking My Mind For A Loop” e “Cervoloco”, firmate insieme a William Djoko per Nervous Records. Con Liabilty, il dj e producer Davide Seggio è da tempo protagonista con i suoi set e con le sue produzioni in diversi party dove è gradita una selezione musicale di qualità.
L'ingresso è di 20€+ddp (disponibilità limitate con ingresso privilegiato), intero in cassa 25€.
Per informazioni clicca qui o contatta il 3488605549, mentre per l’info tavoli il 3389440621.
© myMilano - Riproduzione riservata
Aggiornato il: 10/05/2022 09:21:06