Milanononsiferma e neppure la voglia di mantenersi in forma! Forse, cosa piu probabile, tra smartworking, segregazioni in casa, e tutto quel che ne deriva, non vediamo l’ora di poterci sfogare in qualche modo. E dal momento che, per molti, i punti di riferimento sportivi quali club, palestre, campi, ecc sono chiusi per le misure di sicurezza nazionale, la buona vecchia aria aperta non ci delude mai! Anzi, questo Corona virus forse ci sta costringendo a rivivere quel sano stare all’aria aperta. A riapprezzare una semplicissima camminata, una corsetta, o esercizi di streching. Qui per voi, 10 suggerimenti per poter continuare a fare sport, nei bellissimi parchi di Milano. Tenute le dovute distanze (non mancano certo in parchi come i nostri) e tempo permettendo, non ci sono restrizioni e limiti per poterne godere in libertà.
Fate una bella passeggiata alla scoperta del parco e delle sue tante particolarità, attenti ai dettagli.
La bellezza del contesto rende più piacevole fare gli esercizi a corpo libero.
Un semplice tappetino e sani esercizi di yoga all’aperto in un contesto davvero unico vi aiuteranno nella pratica.
Fa sempre bene fare stretching, nessuna attività sportiva non è completa senza un buon mantenimento del corpo tramite la sua elasticità!
Per una bella passeggiata in bicicletta alla scoperta di un percorso meraviglioso, il percorso lungo la Martesana vi lascerà a bocca aperta, ne vale davvero la pena!
Un giro di corsa o canottaggio in un meraviglioso specchio d’acqua. Per gli appassionati, il Wakeparadise è sempre aperto e vi permette di catapultarvi oltreoceano.
Una partita di tennis all’aria aperta in piena libertà.
Dove poter fare il percorso vita con 13 stazioni di esercizio per una corretta attività fisica.
Ebbene si, ci voglion anche quelli… vi consigliamo i banali ma fondamentali esercizi per gli addominali!
Lo skatepark, detto anche Lambrooklyn, vi aspetta!
Aggiornato il: 31/03/2021 13:20:03