My Deejay Ten: ultimi race pack disponibili per partecipare… da tutto il Mondo!

Special events
Condividi
La 10 km e 5 km firmata Linus e Radio Deejay torna il 23 maggio nel sua nuova versione a cui tutti possono partecipare, ovunque ci si trovi! Ecco le info!
La 10 / 5 km firmata Linus e Radio Deejay torna il 23 maggio nel sua nuova versione diffusa a cui tutti possono partecipare, ovunque ci si trovi! Ecco le info per iscriversi

A tre settimane dall’appuntamento con la seconda edizione della My Deejay Ten, che si terrà domenica 23 maggio 2021, sono stati superati i 20.000 iscritti alla corsa. E sono ancora pochissimi i race pack disponibili sul sito abilitato alle iscrizioni per la 10 km e la 5 km!

Lo storico evento di running, ideato da Linus e che Radio Deejay organizza dal 2005, si tiene per la seconda volta in versione diffusa. Quindi non si correrà in una città specifica, ma secondo il percorso e nel luogo – su territorio nazionale e internazionale – scelti in autonomia dai singoli iscritti. Unica regola: la partecipazione deve avvenire nell’arco della giornata, fra le 00:00 e le 24:00 di domenica 23 maggio.

La prima edizione sperimentale della My Deejay Ten, tenutasi a ottobre 2020, ha dato i suoi risultati: a partecipare sono stati runner da tutto il mondo! Da Miami a Londra, da New York ad Abu Dhabi, passando per Toronto, Malmö, Lisbona, Tokio, Parigi, Bergamo, Matera, Siracusa, Genova, Arbatax e da tantissime altre località. E questa seconda edizione è stata accolta con un entusiasmo che ha superato qualunque aspettativa.

Ecco come iscriversi alla 2° edizione della My Deejay Ten:

La quota di partecipazione è di 20 euro per entrambi i percorsi e dà diritto a un Kit con pettorale, medaglia, t-shirt ufficiale e di partecipazione. Il tutto verrà recapitato a casa tramite corriere, previa iscrizione entro il 9 maggio. Se ci si iscrive tra il 9 e 19 maggio la consegna in tempo del Kit non è garantita.

Chiunque* potrà partecipare alla manifestazione, da qualunque parte del mondo. Fondamentale è, ovviamente, rispettare durante la corsa tutte le regole anti-Covid e, come già accennato, effettuare il percorso tra le 00.00 e le 24.00 di domenica 23 maggio.

La procedura per comunicare o registrare il proprio tempo di percorrenza verrà comunicata direttamente sui canali dell’evento successivamente.

Tutte le informazioni nel dettaglio sono consultabili sulla pagina ufficiale della My Deejay Ten.

* La 10 km è aperta a tutti coloro che alla data del 23 maggio 2021 avranno compiuto i 16 anni. La 5 km è aperta a tutti coloro che alla data del 23 maggio 2021 avranno compiuto i 14 anni. Per gli atleti minorenni la registrazione dovrà essere effettuata dal genitore o dal soggetto che ne esercita la potestà genitoriale.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 23 Maggio 2021 - 00:05
al 23 Maggio 2021 - 23:55
Milano + Luoghi Vari
Special events
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By