Motoweeks: Le 30 moto più attese del 2021

Eventi a Milano
Condividi
Gli appassionati di moto potranno godere della Milano Motoweeks, la kermesse organizzata dalla rivista Motociclismo, leader nel settore dal 1914. 
Gli appassionati di moto potranno godere della Milano Motoweeks, la kermesse organizzata dalla rivista Motociclismo, leader nel settore dal 1914. 

Viviamo ancora in una situazione davvero unica. L’emergenza sanitaria in corso e le conseguenti restrizioni hanno bloccato molte manifestazioni. Gli eventi sono stati rimandati a tempi migliori e altri invece hanno optato per una versione diversa portandoli online.

Per quanto riguarda il mondo dei motori, il grande assente di quest’anno è senza dubbio l’Eicma, la più importante rassegna espositiva mondiale di riferimento per le due ruote a motore. Gli appassionati di moto però non devono rassegnarsi, potranno infatti godere della Milano Motoweeks, la kermesse organizzata dalla rivista Motociclismo, leader nel settore dal 1914.

In questo periodo natalizio, verranno esposte le trenta moto più attese del 2021, con alcune anteprime mondiali. Potrete ammirare queste anteprime dal 4 dicembre fino al 31 dicembre.

Il luogo dell’esposizione non poteva che essere piazza Gae Aulenti.

Una Motoweeks che dirà la sua grazie a dieci blasonati marchi: Aprilia, Benelli, Bmw, Ducati, Moto Guzzi, Piaggio, Triumph, Yamaha, Vespa, Zero. Uno spazio espositivo di 200 mq che prende vita tra i grattacieli del quartiere di Porta Nuova.

Un occhio anche all’aspetto green; Infatti non sono poche le scommesse “green”. Innovative e-bike, scooter, monopattini ed altri accessori elettrici.

Durante le quattro settimane del “Salone”, la produzione produrrà lanci e approfondimenti da seguire anche sui canali social.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 04 Dicembre 2020 - 10:00
al 31 Dicembre 2020 - 16:00
Piazza Gae Aulenti, GARIBALDI REPUBBLICA,
Eventi a Milano
Condividi

Articoli Correlati



09/09/2021
21:00
Mediolanum Forum, Via Giuseppe Di Vittorio 6, Assago (MI)

Evanescence + Within Temptation

Le due rock band per la prima volta insieme sul palco in un grande tour europeo che arriverà anche a Milano (a settembre 2021), unica tappa italiana

Spettacoli e concerti

09/09/2021



28/02/2021
10:30
Giardino Aldrovandi c/o Tempio del Futuro Perduto, Via Luigi Nono 9, Milano

A Febbraio doppio appuntamento con REMIRA Market

Anche a febbraio, e con una doppia data domenicale, il mercatino vintage e di seconda mano Remira Market torna live al Giardino Aldrovandi!

Special events

28/02/2021



23/03/2021
21:00
Mediolanum Forum di Assago, Via Giuseppe Di Vittorio 6, Assago (MI)

James Blunt live a Milano

L’amato cantautore britannico di “You’re beautiful” fa tappa a Milano il 23 marzo 2021 con il suo nuovo album, “Once Upon A Mind”

Spettacoli e concerti

23/03/2021

© Copyright Mymi - Powered By