Milano Loves Italy

Nightlife
Condividi
Con la nuova edizione della Milano Fashion Week nasce il suo primo Fuorisalone: ecco gli appuntamenti (e i cocktail) di Milano Loves Italy
Con la nuova edizione della Milano Fashion Week nasce il suo primo Fuorisalone: ecco gli appuntamenti (e i cocktail) di Milano Loves Italy

C’è grandissima attesa per la nuova edizione della Milano Fashion Week (22-28 settembre): punto di partenza per la rinascita della Moda nel capoluogo meneghino – dopo un anno che è stato molto difficoltoso per tutti i settori – riserverà numerose sorprese, tra cui la nascita del suo primo Fuorisalone: Milano Loves Italy.

Ideato da White, in scena nel Tortona District dal 24 al 27 settembre, insieme a Best Showroom, e in collaborazione con Interni e SHOPPING, il primo Fuorisalone della Moda coinvolgerà i migliori fashion e design store milanesi, che accenderanno i riflettori su selezionati designer indipendenti e label italiane.

I protagonisti del primo Fuorisalone milanese della Moda:

Milaura, Bel, Acca Kappa, 10 Corso Como, Daad Dantone.

Ecco i prestigiosi stores che ospiteranno per l’occasione fashion brand con le loro creazioni, tra cui Jeja, Avant Toi, Yekaterina Ivankova, Vìen (special guest di White con la linea firmata da Vincenzo Palazzo) e Giovanni Cavagna.

Inoltre, verranno allestite vetrine ad hoc da Interni Boutique (Via Belfiore 11) qui per Veribusy, presso la boutique di Biffi (Corso Genova 6) con gli accessori by Maissa e da The Merchant of Venice (Via Brera 4) dove protagonista sarà Cromatica. Infine il famoso Labsolue/Magna Pars L’Hotel à Parfum di Via Tortona ospiterà uno speciale percorso olfattivo per il lancio di White Perfumes (dal 24 settembre al 10 ottobre).

Milano Loves Italy nasce come  “connubio” volto a sostenere l’immagine e le capacità di Milano, quale Centro di eccellenza della Moda e del Design, a pochi giorni da un’altra importante manifestazione: la prima Milano Design City (28 settembre – 10 ottobre).

Un’iniziativa nata sotto il segno dell’inclusione. Un atto di coraggio e una sfida scandita dagli hashtag #insiemesiamopiuforti e #iovadoamilano.

Gli appuntamenti con cocktail* in programma:

  • giovedì 24 settembre (18.00-21.00): MILAURA fa da cornice a Jeja
  • venerdì 25 settembre (18.00-21.00): BEL ospita il marchio Anant Toi
  • venerdì 25 settembre (18.00-21.30): ACCA KAPPA presenta le creazioni di Yekaterina Ivankova
  • venerdì 25 settembre (19.00-23.00): 10 CORSO COMO ospita il cocktail firmato Vìen
  • sabato 24 settembre (18.00-21.00): DAAN DANTONE dedica la serata alla label Giovanni Cavagna
*Tutti i cocktail party sono strettamente SU INVITO con ingresso contingentato suddiviso per fasce orarie

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 24 settembre 2020 - 18:00
al 27 settembre 2020 - 21:00
Milano, Luoghi Vari
Nightlife
Condividi

Articoli Correlati



31/10/2020
18:30
Teatro degli Arcimboldi, Viale dell'Innovazione 20, Milano

Halloween Art Night

Apertura straordinaria fino alle 22.00 per una speciale serata di Halloween con le mostre di Monet e Banksy agli Arcimboldi

Nightlife

31/10/2020



29/10/2020
18:30
Teatro degli Arcimboldi, Viale dell'Innovazione 20, Milano

Aperitivo in Mostra agli Arcimboldi

In occasione delle mostre “Claude Monet – The Immersive Experience” e “BANKSY & The Street Art”, il Teatro degli Arcimboldi propone un nuovo appuntamento per l’aperitivo!

Nightlife

29/10/2020

© Copyright Mymi - Powered By