Milano Capodanno For Future – Il Capodanno 2020 in Piazza del Duomo

Spettacoli e concerti
Condividi
A Milano il primo Capodanno d’Italia attento alla sostenibilità con la partecipazione dell'attivista per il clima Federica Gasbarro. Sul palco live: Lo Stato Sociale, Coma_Cose e Myss Keta
A Milano il primo Capodanno d’Italia attento alla sostenibilità con la partecipazione dell'attivista per il clima Federica Gasbarro. Sul palco live: Lo Stato Sociale, Coma_Cose e Myss Keta

Martedì 31 dicembre 2019, tra i tanti appuntamenti da non perdere a Milano per festeggiare la notte di Capodanno, immancabile torna il tradizionale concerto in Piazza del Duomo, come sempre gratuito per tutti.

E quest’anno il concerto-spettacolo intitolato “Milano Capodanno For Future”, sarà il primo Capodanno d’Italia attento alla sostenibilità, tanto nei messaggi quanto nell’organizzazione.

Alla conduzione Filippo Solibello, voce storica del mattino di Rai Radio2, da sempre in prima linea sulle battaglie ambientaliste e autore del recente “Spam. Stop Plastica A Mare”.

Gli ospiti musicali della serata saranno MYSS KETA, artista che partendo da Milano sta facendo parlare di sé in tutta Italia; COMA_COSE, formazione milanese che sta raccogliendo grandi consensi e che arriva da una serie di sold out estivi, e infine LO STATO SOCIALE!, la band bolognese che non può mancare alle feste più belle e che dopo un anno di pausa dai live torna con una performance unica creata appositamente per l’evento. Tre artisti con un grande seguito di pubblico e ambasciatori di un messaggio globale che parte da Milano con destinazione il resto del mondo.

Inoltre, in apertura, il Social Dj Set, format di Billboard Italia con cui il pubblico sceglierà le tracce del dj set: una vera e propria battle in cui Stefano Fisico farà ballare il pubblico coi brani più votati.

Ospite speciale della serata sarà poi l’attivista per il clima Federica Gasbarro, unica italiana scelta dalle Nazioni Unite per rappresentare la sua genereazione al vertice sul clima dell’Onu e all’Assemble generale. Oltre agli attivisti saranno coinvolti tutti coloro che, attraverso una call to action lanciata attraverso i canali di Yes Milano e Rai Radio 2, saranno invitati a postare un video su instagram con gli hashtag #CapodannoForFuture #MilanoForFuture, per raccontare il loro buon proposito per un futuro migliore per tutti noi. I migliori video verranno selezionati per vivere Milano Capodanno For Future 2020 da un’area riservata sotto il palco.

Martedì 31 dicembre 2019, dalle 20.00
Ingresso libero

Info per l’ingresso:

La serata si conclude alle 00.15. Le linee della Metropolitana resteranno in servizio sino a tarda notte, ma si ricorda che la stazione MM1 Duomo sarà chiusa, con accesso da Cordusio o San Babila.

Si invita il pubblico a presentarsi con largo anticipo poiché i controlli di rito ai varchi, come per tutti i grandi concerti, richiedono tempo.

Non saranno ammessi petardi, bottiglie di vetro e di plastica.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 31 dicembre 2019 - 20:00
al 01 gennaio 2020 - 01:00
Luogo Evento, Piazza del Duomo, Milano
Spettacoli e concerti
Condividi

Articoli Correlati



08/05/2020
21:00
Fabrique, 9, Via Gaudenzio Fantoli, Milano

Ghali: “Il concerto a Milano”

Tre live speciali al Fabrique di Milano per presentare il suo ultimo lavoro dal titolo DNA

Spettacoli e concerti

08/05/2020



19/03/2020
21:00
Santeria Social Club, 31, Viale Toscana, Milano

Little Dragon

Unica data italiana per la band svedese che si esibirà in Santeria Toscana 31

Spettacoli e concerti

19/03/2020



27/03/2020
21:00
Teatro degli Arcimboldi, 20, Viale dell'Innovazione, Bicocca, Milano

Il Lago dei Cigni – marzo 2020

Al Teatro degli Arcimboldi, due serate per il balletto che meglio di ogni altro rappresenta il fulcro del repertorio classico

Spettacoli e concerti

27/03/2020



30/04/2020
21:00
Alcatraz, 25, Via Valtellina, Zona Farini, Milano

Ghemon – Scritto nelle Stelle Tour

Live all’Alcatraz per eseguire le canzoni preferite dei suoi fan e quelle del nuovo album

Spettacoli e concerti

30/04/2020

© Copyright Mymi - Powered By