Il Mercatone dell’Antiquariato

Special events
Condividi
Lo storico mercatino dell'antiquariato e del modernariato lungo il Naviglio Grande torna puntuale l'ultima domenica del mese
Lo storico mercatino dell'antiquariato e del modernariato lungo il Naviglio Grande torna puntuale l'ultima domenica del mese!

Come ogni ultima domenica del mese, il 29 marzo 2020 torna il Mercatone dell’Antiquariato lungo le due sponde di una delle zone più suggestive della città, il primo tratto del magico Naviglio Grande, da viale Gorizia al ponte di via Valenza.

Oltre 380 specializzati in vintage e modernariato di qualità propongono dalle 9.00 alle 18.00 sulle loro bancarelle mobili, orologi, porcellane, argenti, gioielli, bambole, giochi, collezionismo, libri, occhiali, radio, modernariato, bastoni, bronzi, vetri, fumetti e stampe, il tutto disponibile per la vendita immediata.

Inoltre, durante lo svolgimento della manifestazione, i negozianti della zona, così come tutti i numerosi locali di ristoro e i numerosi atelier d’arte, restano aperti per rendere piacevole la giornata di visita alla mostra.

Prossimo appuntamento: domenica 29 marzo 2020, dalle 9.00 alle 18.00

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 29 marzo 2020 - 09:00
al 29 marzo 2020 - 18:00
Naviglio Grande, Alzaia Naviglio Grande, Milano
Special events
Condividi

Articoli Correlati

© Copyright Mymi - Powered By