“Many Hearts, One Love”: il grande show a favore di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa

Spettacoli e concerti
Condividi
Dal palco del Blue Note Milano (in diretta streaming) uno spettacolo con oltre 40 artisti, a sostegno di tutti i volontari di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa
Dal palco del Blue Note di Milano (e in diretta streaming) uno spettacolo unico con oltre 40 artisti, a sostegno di tutti i volontari di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa

In occasione della Giornata Mondiale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa, sabato 8 maggio tutti potremo seguire in streaming il grande spettacolo “Many Hearts, One Love”, ospitato dal Blue Note di Milano.

Una serata che vedrà salire sul palco del tempio del jazz milanese una kermesse di ben 40 artisti tra musicisti, interpreti e autori. Al loro fianco, seppur virtualmente, si connetteranno da varie parti del mondo importanti grandi nomi della scena internazionale.

Qualche esempio? John McLaughlin, Malika Ayane, Olivia Trummer, Ermal Meta, Paolo Fresu & Bebo Ferra, Enrico Ruggeri, Tosca. E ancora: Niccolò Fabi, Franco Mussida, Walter Rolfo, Don Pasta, Mauro Masi, Milo Manara  e molti altri.

La direzione artistica è stata affidata a Claudio Trotta. A presentare saranno invece Chiara Buratti e Nick The Nightfly, con Radio Monte Carlo quale radio ufficiale dell’evento.

Ad accompagnare gli artisti sul palco una House Band formata da 5 musicisti diplomati al CPM Music Institute di Milano e diretta da Federica Pellegrinelli, e dal celebrato GnuQuartet.

L’obbiettivo dello show dal palco del Blue Note

Ideata da Casta Diva Group, Blue Note Milano e Barley Arts, la serata vuole supportare e sostenere i 14 milioni di volontari della Federazione Internazionale delle Società di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa. Volontari che, operativi in 192 Paesi, in quest’anno di pandemia più che mai, hanno lavorato senza sosta.

La preview del concerto verrà trasmessa sui canali Facebook e YouTube del Blue Note di Milano, mentre la versione integrale sarà disponibile sul sito dell’evento (www.manyheartsonelove.org). Il ricavato sarà devoluto alla Federazione Internazionale delle Società di Croce Rossa e Mezzaluna Rossa (IFRC).

Quindi, appuntamento in streaming fissato per sabato 8 maggio alle ore 21.00 con lo “Many Hearts, One Love”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Dal 08 Maggio 2021 - 21:00
al 08 Maggio 2021 - 23:00
Blue Note, Via Pietro Borsieri 37, Milano
Spettacoli e concerti
Condividi

Articoli Correlati



26/06/2021
21:00
Mediolanum Forum, Via Giuseppe Di Vittorio 6, Assago (MI)

Eric Clapton in concerto a Milano

Il leggendario chitarrista torna in Italia dopo più di un decennio e arriva in concerto a Milano il 26 giungo 2021

Spettacoli e concerti

26/06/2021



09/09/2021
21:00
Mediolanum Forum, Via Giuseppe Di Vittorio 6, Assago (MI)

Evanescence + Within Temptation

Le due rock band per la prima volta insieme sul palco in un grande tour europeo che arriverà anche a Milano (a settembre 2021), unica tappa italiana

Spettacoli e concerti

09/09/2021

© Copyright Mymi - Powered By