Radetzky Cafè

Corso Giuseppe Garibaldi, 105, 20121 Milano, Italia, MI

Radetzky Cafè

Bar
Condividi
Radetzky Cafè

Radetzky apre nel 1988 per volontà di Vincenzo Iannetti che trasforma un semplice bar in largo La Foppa in un locale con forte personalità e caratterizzato da un’innovativa architettura, progettata dall’arch. Florenzia Costa.

Dopo un breve periodo di rodaggio diventa il punto di riferimento della vita mondana milanese.
Per la singolarità degli spazi architettonici e dell’atmosfera che si respira diventa luogo molto frequentato da architetti e designers.

Radetzky è stato pensato per offrire alla clientela un servizio non stop dal mattino alla notte con cucina sempre aperta e barman a disposizione.

Il nome Radetzky è stato adottato in omaggio al generale che, nel bene e nel male, fece la storia della città di Milano.

Servizi

Colazione con brioches e torte.

Colazione di tipo internazionale.

Brunch.

Pranzo e cena a tutte le ore.

Aperitivi e cocktails.

Ostriche tutti i giorni

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Corso Giuseppe Garibaldi, 105, 20121 Milano, Italia
Bar
Condividi

Articoli Correlati

Nel “verde” del quartiere più avveniristico della città nasce il kiosko GūD Milano CityLife! Le specialità dell’estate? Golose focacce e l’Italian Cirasci di Chef Cerveni

Bar

Tra italian cirasci, focacce gourmet, fish&chips e tacos, le GūD Vibes di GūD Milano conquistano la Darsena, in versione… pop!

Bar

La colazione e la pausa pranzo sana insieme ad un pieno d’energia

Bar

© Copyright Mymi - Powered By