Pizza Am

Pizza Am e Piz, le pizzerie del miglior pizzaiolo d'Italia che non stancheranno mai i Milanesi. 6 gusti genuini ed invitanti.

Pizza Am

Italiani
Condividi
Pizza Am e Piz, le pizzerie del miglior pizzaiolo d'Italia che non stancheranno mai i Milanesi. 6 gusti genuini ed invitanti.
Pizza Am e Piz, le pizzerie del miglior pizzaiolo d'Italia che non stancheranno mai i Milanesi

Per mangiare la pizza in uno dei due locali milanesi di Pasquale Pometto dovrete sempre fare la fila. Sia in corso di Porta Romana che in via Torino, fuori le due pizzerie si vede la gente in attesa, si sente il profumo di pizza e poi si vedono i  colori delle pareti e del locale decorato in stile spagnolo.

La pizza di un campione

Il pizzaiolo, già conosciuto a Firenze per i suoi Pizza Man, otto locali, ha vinto nel 2002 il titolo di miglior pizzaiolo d’Italia. Ancor prima delle tendenze degli ultimi anni, ha portato a Milano una pizza napoletana semplice e verace. Gli ambienti trasmettono creatività ed allegria. Nei menu sono presenti sei pizze e un panuozzo. Le pizze sono un trionfo di pomodoro, proposto in tante varianti diverse. La pizza più amata? La Napulitana con acciughe e capperi.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Orari: mar-dom 12:00 – 14:30, 19:00 – 23:00 , domenica chiuso

non si accettano prenotazioni

Seconda sede: Piz - via Torino, 34 - Tel 02 8645 3482
Corso di Porta Romana, 83, Milano, MI, Italia
Italiani
Condividi

Articoli Correlati

Il nuovo ristorante in Porta Romana con dehors e cucina creativa e mediterranea

Italiani

La pizza d’autore con un tocco veneziano apre in Corso Como in un locale progettato da Philippe Starck

Italiani

© Copyright Mymi - Powered By