L’Antica Pizzeria da Michele

In piazza della Repubblica c'è la sede milanese della storica pizzeria Napoletana, per mangiare la margherita più buona del mondo.
da michele milano

L’Antica Pizzeria da Michele

Italiani
Condividi
In piazza della Repubblica c'è la sede milanese della storica pizzeria Napoletana, per mangiare la margherita più buona del mondo.
In piazza della Repubblica c'è la sede milanese della storica pizzeria Napoletana

Per gli amanti della vera Pizza Napoletana, l’apertura milanese de L’Antica Pizzeria da Michele è stato un evento storico. La tradizione iniziata da Michele Condurro nel 1870 nello storico locale di Napoli, vive ancora oggi e dallo scorso inverno anche a Milano.

Un pezzo di storia

Qui dovrete venire per assaggiare quella che viene definita la migliore Margherita del mondo, un vero e proprio pezzo di storia che la famiglia Condurro ha reso famoso in tutto il mondo. Il segreto sono la semplicità e l’amore per la tradizione. Sul menu milanese c’è qualcosa in più rispetto a quello napoletano: tre antipasti, margherita, marinara, napoletana, pizza fritta e calzone. La qualità è garantita dagli  ingredienti delle eccellenze campane: dalla farina al fiordilatte all’ olio, tutto nasce da imprenditori che dedicano il loro lavoro a un ambito ristretto, garantendo tecniche e sapori eccelsi.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Orari: lun-dom 12:00–17:00, 19:00–00:00

Non è possibile prenotare e nei weekend spesso c'è la fila: le cose buone bisogna aspettarle un po'.
Piazza della Repubblica, 27, 20124 Milano, MI, Italia
Italiani
Condividi

Articoli Correlati

Il nuovo ristorante in Porta Romana con dehors e cucina creativa e mediterranea

Italiani

La pizza d’autore con un tocco veneziano apre in Corso Como in un locale progettato da Philippe Starck

Italiani

© Copyright Mymi - Powered By