Doriani Montenapoleone Cafè Restaurant

Via Monte Napoleone, 19, 20121 Milano, Italia, MI

Doriani Montenapoleone Cafè Restaurant

Italiani
Condividi
Doriani Montenapoleone Cafè Restaurant

Nel cuore del Quadrilatero della Moda di Milano nasce il Doriani Montenapoleone Cafè Restaurant, luogo in sintonia con la sobria eleganza milanese che unisce la cucina eccellente e il servizio sofisticato in un’atmosfera raffinata e rilassante, sempre aperto, dal lunedì alla domenica, dalle 11.00 alle 23.00.

I menu, diversi per il pranzo e la cena, sono improntati sul colore, dove la protagonista è la cucina mediterranea, i suoi sapori, i suoi colori e i profumi che tutto il mondo apprezza e ricerca, con una particolare attenzione alla stagionalità della materia prima e proposte che soddisfano anche le esigenze di vegetariani e celiaci.

La giornata inizia con il light lunch dalle 11.00 alle 19.00, che diventa ‘Shopping Lunch’ con menù bistrot il sabato, giornata in genere votata agli acquisti. La cena, più slow, viene servita nelle diverse sale del ristorante o nel dehor.

Una chicca? Ideatore del Restaurant Cafè di Via Monte Napoleone è l’imprenditore proprietario del marchio Doriani Cashmere Gisberto Carlo Sassi, è infatti, per chi ama cenare en plein air anche nelle serate più fredde, Doriani Restaurant mette a disposizione proprio un caldo plaid della pregiata lana.

Orari: dal lunedì alle domenica, dalle 11.00 alle 23.00

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Via Monte Napoleone, 19, 20121 Milano, Italia
Italiani
Condividi

Articoli Correlati

Nel cuore di Isola, un’oasi di pace dal gusto shabby chic. Un posto in cui sentirsi come a casa con cucina vegetariana e vegana

Italiani

Una pizza ricercata in una location eccezionale per un momento piacevole e gustoso tutto da condividere

Italiani

© Copyright Mymi - Powered By