Da Vic – Ristorante Guerrini

Via Gaetano Previati, 21, 20149 Milano, Italia, MI

Da Vic – Ristorante Guerrini

Italiani
Condividi
Da Vic - Ristorante Guerrini

In un ambiente intimo e curato che, con i suoi mattoni a vista, le luci soffuse e gli arredi in legno, sa di accogliente “italianità”, Da Vic – Ristorante Guerrini riserva ottime sorprese a tavola, soprattutto per chi ama il pesce.

Il merito è dello chef Vittorio Benussi, in arte Vic, l’anima del ristorante, e della sua “cucina d’istinto” in cui si ritrovano i sapori della tradizione mediterranea sapientemente rielaborati con quel tocco di innovazione che rende i piatti proposti gustosi, raffinati e unici. Basti pensare alla Tartare di tonno al Mojito e alla sua salsina dalla ricetta segretissima, oppure a La gricia e il mare, rivisitazione del classico laziale, dove al guanciale si uniscono i crostacei, esaltati da pecorino di fossa e cipolla di tropea. Notevoli anche i secondi di mare, che confermano il pesce come punto di forza del menù. E per concludere in bellezza e in bontà, tra i dessert una leccornia per gli eterni indecisi, il Carosello dei golosi, con quattro dolci scelti dallo chef tra quelli alla carta. Il tutto all’insegna di una particolare attenzione nello scegliere e valorizzare le materie prime.

Da Vic si trova in zona Amendola, a due passi da Fiera Milano. E’ aperto tutti i giorni a cena e la domenica anche a pranzo.

Da Lunedì a Domenica: 
cucina aperta dalle 19:30 alle 23:30

Pranzo: 
Domenica dalle 12:30 alle 14:30

Si consiglia la prenotazione 

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Via Gaetano Previati, 21, 20149 Milano, Italia
Italiani
Condividi

Articoli Correlati

Il nuovo ristorante in Porta Romana con dehors e cucina creativa e mediterranea

Italiani

La pizza d’autore con un tocco veneziano apre in Corso Como in un locale progettato da Philippe Starck

Italiani

© Copyright Mymi - Powered By