Crocetta Panini d’autore

Crocetta Panini d'Autore: dal locale storico in Porta Romana, i panini più amati dei milanesi realizzati con passione e cura

Crocetta Panini d’autore

Bistrot
Condividi
Crocetta Panini d'Autore: dal locale storico in Porta Romana, i panini più amati dei milanesi realizzati con passione e cura
Dal locale storico in Porta Romana, i panini più amati dei milanesi realizzati con passione e cura

Un’istituzione per la pausa pranzo del milanese doc e, in generale, per il panino a tutte le ore. Il primo locale Crocetta Panini d’Autore apre in Corso di Porta Romana nel 1982.

Le tradizioni in un panino

Se è possibile mettere amore in un panino, a dimostrarlo è sicuramente Crocetta, che porta avanti da anni il proprio lavoro con impegno e costanza, facendo crescere il successo dei suoi panini.

Nei panini, nonostante il recente cambio di gestione, si percepisce la tradizione di un tempo. Sul menu ci sono Circa 60 gusti tra cui scegliere, in due taglie (M e XL). Uno dei loro panini memorabili è Escort (crudo, pomodoro, formaggi fusi, rucola, mela, olio tartufato)

Ci sono altri due ristoranti a Milano firmati Crocetta: in via Giotto, aperto nello stesso anno del primo, e il giovane locale di Piazza Diaz, inaugurato nel 2013.

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Orari: lun-dom 08:00–01:00

Seconda sede: via Giotto 31

Terza sede: Piazza Diaz 5
Corso di Porta Romana, 67
Bistrot
Condividi

Articoli Correlati

Il nuovo locale sui Navigli dal concept innovativo: metà bar, metà club su invito

Bistrot

Il nuovo indirizzo milanese di tendenza, un accogliete bistrot ideale dalla colazione alla cena, con tante specialità gustose create ad hoc per ogni stagione!

Bistrot

L’enoteca con vista duomo dove potersi fermare in ogni momento della giornata

Bistrot

Un luogo unico nel suo genere dove il vino non solo si beve, ma si fa

Bistrot

© Copyright Mymi - Powered By