Capra e Cavoli

Nel cuore di isola, un'oasi di pace dal gusto shabby chic. Un posto in cui sentirsi come a casa con cucina vegetariana e vegana.

Capra e Cavoli

Italiani
Condividi
Nel cuore di isola, un'oasi di pace dal gusto shabby chic. Un posto in cui sentirsi come a casa con cucina vegetariana e vegana.
Nel cuore di Isola, un'oasi di pace dal gusto shabby chic. Un posto in cui sentirsi come a casa con cucina vegetariana e vegana

Entrando in questo ristorante vi ritroverete completamente catapultati in un vero e proprio giardino coperto, dove nulla è lasciato al caso. L’atmosfera è quella rilassante e accogliente di una casa in campagna, i dettagli hanno il gusto shabby chic.

La cucina è creativa i piatti sono curati in ogni particolare e dettaglio. Il menù, con qualche eccezione, predilige piatti vegetariani e vegani, di quelli mai banali, che fanno esclamare ai più scettici “non sembra vegetariano”. Il ristorante, oltre ai tanti riconoscimenti, è anche stato scelto da Alessandro Borghese per il suo programma 4 ristoranti.

Il brunch

Ogni domenica Capra e cavoli propone un brunch in formula buffet e all you can eat, con tante proposte vegetariane e vegane. Sul tavolo troverete piatti salati e dolci, succhi, infusi, american coffee, latte, yogurt, cereali, frutta, pane, marmellata, torte salate, pancake.

Brunch: ogni domenica, dalle 11 alle 15:30 (25 euro a persona).

Vuoi essere sempre aggiornato sugli eventi imperdibili di Milano?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI MYMI!

Do il consenso al trattamento dei miei dati personali finalizzato alla fornitura del servizio con le modalità indicate nell'informativa.*

Data e luogo

Orari: mar- ven 12:30 – 14:30, 19:30 – 00:00; sab 19:30 – 00:'00; dom 11:00 – 15:30, lun chiuso

Brunch: dom dalle ore 11:00 alle 15:30

Aperitivo: con tapas à la carte
Via Pastrengo, 18, Milano, MI, Italia
Italiani
Condividi

Articoli Correlati

Una pizza ricercata in una location eccezionale per un momento piacevole e gustoso tutto da condividere

Italiani

© Copyright Mymi - Powered By